mmm..spero le riserve non siano in ordine di importanza, altrimenti mettere nash, bryant e james davanti a thomas, bird e pippen ti fa perdere molti miei punti stima.. molti..per me, il quintetto all-time è:magic/stocktonjordan/mchalepippen/birdbarckley/malonejabbar/chamberlainGuardia purissima Kevin McHale.
mmm..spero le riserve non siano in ordine di importanza, altrimenti mettere nash, bryant e james davanti a thomas, bird e pippen ti fa perdere molti miei punti stima.. molti..per me, il quintetto all-time è:magic/stocktonjordan/mchalepippen/birdbarckley/malonejabbar/chamberlain
mmm..spero le riserve non siano in ordine di importanza, altrimenti mettere nash, bryant e james davanti a thomas, bird e pippen ti fa perdere molti miei punti stima.. molti..per me, il quintetto all-time è:magic/stocktonjordan/mchalepippen/birdbarckley/malonejabbar/chamberlainGuardia purissima Kevin McHale.beh in un cerca il giocatore sotto canestro potrebbe essere una mossa vincente@MP quando dici malone a quale ti riferisci??Ce ne sono stati due "degni di nota" nella storia
Spero proprio che si riferisca a Jeff
buttalo via carletto......è vero che sarà marchiato a fuoco come un grande perdente (o non-vincente)...ma era un signor giocatore.