BuzzerBeater Forums

BB Italia > il giocatore più brutto

il giocatore più brutto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91670.219 in reply to 91670.218
Date: 6/26/2009 5:52:12 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
lo stavo per fare! poi pero' sono almeno 10 anni che non scrivo una lista, e volevo evitare brutte figure!!! Sai, il classico puntatore del tubo con cui mi incartavo all'epoca (e stasera sono cotto)

se tu mi dici di cambiare l'engine di calcolo del tiro ci sto, può essere complicato. Ma il motivo per cui nella realtà una G tiratrice tira degnamente i liberi (non bene, degnamente) è che di fatto li allena come secondaria! Tutto qui.

E non mi parlino di algoritmi complicati per il calcolo dei pesi, su. Al più mi son dimenticato la curva esponenziale per il peso dei minuti (non lineare allontanandosi da 48').

Io posso capire che un BB mi dica: guarda, così sballa l'economia del gioco. Magari mi vien da ridere in certe situazioni, ma non posso ribattere. Ma non mi parlino di queste cose, su!

PS chissà se il dottore è in onda, mi piacerebbe sentire il suo parere sul thread!

This Post:
00
91670.221 in reply to 91670.220
Date: 6/26/2009 6:22:09 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
è magnifico xD

This Post:
00
91670.222 in reply to 91670.209
Date: 6/27/2009 4:40:16 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
la risposta di Forrest è bellissima
alcuni giocatori hanno un blocco psicologico dalla lunetta anche nella realta

XD

Pietà.

Avessero almeno pietà nei confronti della nostra intelligenza già sottoposta alle torture di tutte le minchiate fatte in queste stagioni.

This Post:
00
91670.224 in reply to 91670.222
Date: 6/27/2009 4:53:07 AM
Overall Posts Rated:
3535
a me la skill tiri liberi va benissimo così.
Mi piace perché impone (insieme a resistenza) di fare un giro ogni tanto di allenamento a tutta la squadra. Secondo me va nella direzione di privilegiare squadre e giocatori completi al posto di 3-skilloni cresciuti a suon di monoruolo.

Non è realistico? Chissenefrega... Forrest lo sa benissimo e ha dato una risposta ironica molto carina. Ma tanto è sempre meglio dire che sono dei coglioni che ci trattano come dei cretini... salvo poi passare un sacco di tempo a discutere su un giochino online sviluppato da coglioni che ci trattano da cretini :D

This Post:
00
91670.225 in reply to 91670.224
Date: 6/27/2009 4:57:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mi piace perché impone (insieme a resistenza) di fare un giro ogni tanto di allenamento a tutta la squadra. Secondo me va nella direzione di privilegiare squadre e giocatori completi al posto di 3-skilloni cresciuti a suon di monoruolo.

Non è realistico? Chissenefrega...
Forrest lo sa benissimo e ha dato una risposta ironica molto carina. Ma tanto è sempre meglio dire che sono dei coglioni che ci trattano come dei cretini... salvo poi passare un sacco di tempo a discutere su un giochino online sviluppato da coglioni che ci trattano da cretini :D

Fino a qui sono sostanzialmente d'accordo con te...anche io smadonno come un pazzo quando perdo partite per pochi punti a causa dei liberi,ma so che è stata una mia scelta prendere giocatori con meno liberi per avere altre caratteristiche
Che Forest abbia dato una risposta ironica non sono poi così sicuro...

This Post:
00
91670.226 in reply to 91670.224
Date: 6/27/2009 4:58:06 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Non è realistico? Chissenefrega... Forrest lo sa benissimo e ha dato una risposta ironica molto carina. Ma tanto è sempre meglio dire che sono dei coglioni che ci trattano come dei cretini... salvo poi passare un sacco di tempo a discutere su un giochino online sviluppato da coglioni che ci trattano da cretini

Ok.

This Post:
00
91670.227 in reply to 91670.225
Date: 6/27/2009 4:59:10 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Forrest lo sa benissimo e ha dato una risposta ironica molto carina. Ma tanto è sempre meglio dire che sono dei coglioni che ci trattano come dei cretini... salvo poi passare un sacco di tempo a discutere su un giochino online sviluppato da coglioni che ci trattano da cretini

Fino a qui sono sostanzialmente d'accordo con te...anche io smadonno come un pazzo quando perdo partite per pochi punti a causa dei liberi,ma so che è stata una mia scelta prendere giocatori con meno liberi per avere altre caratteristiche

La risposta di Forest era ironica. Il problema è che il pensiaro di Ciarls non è molto ironico, ed è veramente quello.

This Post:
00
91670.228 in reply to 91670.227
Date: 6/27/2009 5:05:04 AM
Overall Posts Rated:
404404

Forrest lo sa benissimo e ha dato una risposta ironica molto carina. Ma tanto è sempre meglio dire che sono dei coglioni che ci trattano come dei cretini... salvo poi passare un sacco di tempo a discutere su un giochino online sviluppato da coglioni che ci trattano da cretini :D

La risposta di Forest era ironica. Il problema è che il pensiaro di Ciarls non è molto ironico, ed è veramente quello.

Quello è il punto...io sono pure d'accordo,ma almeno lo spiegassero in modo serio,che non sembri ti pigliano per il culo

Advertisement