Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credoTu pensa a far giocare sempre quella stupenda AP che ti stanno rovinando.Beh prima l'allenava Luser....fai te!Infatti era stupendo alla nascita...poi un lento declino nelle mani di luser, e poi un crollo verticale nelle tue.Probabilmente il più forte 18enne mai visto. Il mito dice 9k di stipendio. ^^
Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credoTu pensa a far giocare sempre quella stupenda AP che ti stanno rovinando.Beh prima l'allenava Luser....fai te!Infatti era stupendo alla nascita...poi un lento declino nelle mani di luser, e poi un crollo verticale nelle tue.
Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credoTu pensa a far giocare sempre quella stupenda AP che ti stanno rovinando.Beh prima l'allenava Luser....fai te!
Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credoTu pensa a far giocare sempre quella stupenda AP che ti stanno rovinando.
Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credo
Prima storica qualificazione per l'india. ora ci pialleranno, ma a noi già basta questo!ps: a meno che non ho sbagliato i conti... ma non credoTu pensa a far giocare sempre quella stupenda AP che ti stanno rovinando.Beh prima l'allenava Luser....fai te!Infatti era stupendo alla nascita...poi un lento declino nelle mani di luser, e poi un crollo verticale nelle tue.Probabilmente il più forte 18enne mai visto. Il mito dice 9k di stipendio. ^^E al prossimo aggiornamento saranno 8k.Compliments.