Non sono d'accordo con te.
Cioè, sono d'accordo sul fatto che sia una cosa insopportabile che un proprietario si auto rilanci, soprattutto -com'è capitato a me- se l'asta era ad orari, come dire, scomodi.
Uno sta sveglio fino a tot ora per comprarsi un giocatore e poi quel bip. del proprietario si auto rilancia.
Però non mi piace nemmeno l'idea di vietare gli auto rilanci.
A me è capitato due volte di auto rilanciarmi, la prima perchè un cheater stava comprando un mio giocatore e non volevo farlo morire in mani sbagliate (e ho rifiutato una montagna di soldi, quindi non era questione di prezzi), la seconda perchè avevo messo come base d'asta un prezzo per ottenere un'EB che non è bastato a comprarmi il sostituto, quindi non potevo lasciar partire il mio giocatore se non a un prezzo piu alto.
Anche il discorso infortuni regge.
E non trovo giusto introdurre una penale per chi ha già la sfiga di finire vittima di infortuni o simili.
Nota a margine: non puoi accusarli di comportarsi illegalmente, perchè un regolamento c'è e finchè non mi descrive come punibile il comportamento di un utente che si auto rilancia, questo modo di fare potrà essere unfair, antisportivo, tutto quello che vuoi, ma non illegale.
E non è pubblicità occulta al sondaggio sul liv 20