Settimana che viene... cipriota che va (in lista free agent!):
Stelios Routseas :
(6892212) che cos'é? Eh... bella domanda... segnato guardia (ma 203cm), nessuna skill che spicca se non il rispettabile in stoppata... potenziale nella norma (titolare), ma onestamente, in tutta onestà... io lo prenderei se allenassi ALI PICCOLE. Parte da 5 sufficienti (di cui 1 in perimetrale, che non é facilissima da allenare per un'AP), dovrebbe fare una stagione pompato in difesa in area e poi jumper a go-go. Per dirla tutta, senza allenamenti, é il terzo globale cipriota tra i 18enni. Se allenato, anche come play o come centro, in nazionale ci dovrebbe arrivare facilmente, ma allenato eh!
Nikos Kastrinakis:
(7084291) Valido in jumper... allenamento settato e poi dimenticato da parte del suo allenatore, "scomparso" 6 settimane fa. Non é eccezionale, ma un valido in Jumper in una IV o V come riserva si fa anche sentire. Bel potenziale, anche se 20enne.
Akis Telionis:
(7117588) Una leggenda 19enne ha il suo fascino, soprattutto se é un 2.06 con discrete skill da PF considerando che non ha mai preso un allenamento. Se allenassi ancora ali, un pensierino sopra ce lo farei...
Garifallos Sougklakos:
(7119055) MVP 19enne, potrei fare il discorso di Telionis per tanti aspetti. Non ha distanza, ma se allenato può diventare pure ala piccola con quel rispettabile in perimetrale... per me da AP a C, 3 ruoli da possibile allenando...
Secondo me, sono tutte e 4 possibili ALI ed alcuni di loro davvero interessanti... spero che questa volta ci sia un italiano che mi compra un cipriota, perché mi sono rotto di parlare polacco o lituano :-)