BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S70

S70

Set priority
Show messages by
From: corn

To: corn
This Post:
00
329022.21 in reply to 329022.20
Date: 10/31/2025 7:13:12 AM
Vanessa Pineapples
II.1
Overall Posts Rated:
22
Ora vedo che vanno gli stoppatori
Probabilmente è un buon modo per ridurre il monte ingaggi e vincere di sola difesa volendo estremizzare il concetto. Un pò meno spettacolare se vogliamo.
Lo scorso anno avevamo Centri Ingrassanti, quest'anno Benchmark, sono sicuramente esempi da considerare

From: Bucketpro

To: corn
This Post:
00
329022.22 in reply to 329022.21
Date: 11/1/2025 1:58:44 PM
Benchmark
II.1
Overall Posts Rated:
1212
Sugli stoppatori hai ragione, è un trend che c'è da qualche stagione e io l'ho adottato dopo tanto tempo in cui mi sono cresciuto in casa i giocatori draftati.
Devo dire che non è solo questione di vincere con le difese, lo stoppatore fatto bene fa anche girare la squadra e deve avere sia difesa perimetrale che passaggio decenti, se no i plus che ha vengono persi con la mancanza di tiro da sotto ecc.
Devo dire che è un ottimo compromesso, costano tanto ma hanno stipendi decenti. Avevo provato a crescere un ag/c forte fatto in casa, era esploso a livello stipendio quando gli ho fatto fare gli scatti a rimbalzo. Su un giocatore con id, is, js ecc. Completo insomma, avere anche tanto rimbalzo ti fa arrivare facile a 180k di stipendio.
Penso che l'anno scorso centro ingrassan avesse 2 stoppatori di livello altissimo, da serie A dove giustamente sono.
A livello di panchina io, in ogni caso, faccio pietà. Le 2 partire perse in volata sono anche dovute a questa mia pecca

Message deleted