già sorteggiati i gironi europei, si inizia lunedì 19 ore 18 (brutto orario, il lunedì ero abituato alle 20 :p) contro il Belgio, che sarebbe una buona pescata come squadra n.2 del girone, non fosse che abbiamo pescato anche la Svizzera... facendo 2 calcoli il nuovo ct avrà 5 giorni per prepararsi e ancora meno per fare le convocazioni, consiglio di iniziare a studiare con un po' di anticipo :p
...nel mio piccolo, mi sono spizzato i nostri avversari con sufficiente attenzione...

il girone è tutt'altro che proibitivo ma assolutamente da non prendere sottogamba, il calendario devo dire che così a prima vista è perfetto (belgio all'inizio, poi subito dopo le due -teoriche- cenerentole con cui acquistare entusiasmo, gran finale contro la svizzera), ovvio che poi bisognerà valutarlo lì per lì...
io oltre a belgio (che gioca in 5-6 praticamente) e svizzera (il cui centro da 59k sarà un interessante banco di prova per i nostri lunghi - a proposito del discorso di pericle, e su quel che ci aspetterà), credo che anche l'estonia,seppur sfavorita, possa giocarsela...
in merito agli altri gironi, il girone F è molto incerto, nel girone E francia e romania sembrano favorite (ma io faccio il tifo per la slovenia del mio jaro!), la germania sembra essere capitata nel girone più soft, la spagna sembra avere un girone analogo al nostro, forse leggermente più combattuto, e anche l'ultimo si presenta molto interessante, con israele e turchia che dovranno guardarsi dai padroni di casa e forse anche dall'inghilterra...
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 5/9/2008 11:17:53 AM