BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Dibattito

[ELE] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29483.21 in reply to 29483.14
Date: 5/9/2008 4:24:52 AM
Overall Posts Rated:
330330

[sull'AP non sono d'accordo, giulietti è ottimo e ferrari non sarà mai più di un rincalzo, difesa in area + altezza da nano non perdonano. se repetti dal basso dei suoi 2.06 mettesse su almeno UNA tra penetrazione e distanza, avremmo un duo di assassini.]

Non lo so Domenico, io non ne sono così sicuro..
Finora abbiamo visto dei prototipi di AP abbastanza uniformati, ma con la questione del talento chi ci assicura che in alcune nazionali non puntino su un'allenamento completo che tende a mantenere di 2-3 livelli più basse le skills da lungo per far crescere rapidamente quelle da nano?
Penso ad esempio all'AP spagnola che è veramente forte..

This Post:
00
29483.23 in reply to 29483.22
Date: 5/9/2008 8:41:35 AM
Overall Posts Rated:
00
Il dibattito è interessante... però vorrei sapere un po' il parere anche degli altri candidati... qui sta rispondendo solo uno... gli altri??? Ho l'impressione che così partano già male...

Domanda... i giocatori resteranno più o meno gli stessi della stagione passata, o punterete su nuovi giovani, anche se non forti come quelli già presenti?

This Post:
00
29483.24 in reply to 29483.23
Date: 5/9/2008 10:27:25 AM
Overall Posts Rated:
3232
domanda: ma i giocatori di ora, con petenziale all star, cmoe li considerate? validi, o da sostituire in breve tempo coi potenziali MVP o sopra?

This Post:
00
29483.25 in reply to 29483.19
Date: 5/9/2008 10:31:57 AM
Overall Posts Rated:
55
già sorteggiati i gironi europei, si inizia lunedì 19 ore 18 (brutto orario, il lunedì ero abituato alle 20 :p) contro il Belgio, che sarebbe una buona pescata come squadra n.2 del girone, non fosse che abbiamo pescato anche la Svizzera... facendo 2 calcoli il nuovo ct avrà 5 giorni per prepararsi e ancora meno per fare le convocazioni, consiglio di iniziare a studiare con un po' di anticipo :p

e fallo tu dai, poi facciamo il passaggio di consegne !! :D Non ti piace fare il tutor ?? :D

This Post:
00
29483.26 in reply to 29483.19
Date: 5/9/2008 11:16:25 AM
Overall Posts Rated:
11
già sorteggiati i gironi europei, si inizia lunedì 19 ore 18 (brutto orario, il lunedì ero abituato alle 20 :p) contro il Belgio, che sarebbe una buona pescata come squadra n.2 del girone, non fosse che abbiamo pescato anche la Svizzera... facendo 2 calcoli il nuovo ct avrà 5 giorni per prepararsi e ancora meno per fare le convocazioni, consiglio di iniziare a studiare con un po' di anticipo :p

...nel mio piccolo, mi sono spizzato i nostri avversari con sufficiente attenzione...

il girone è tutt'altro che proibitivo ma assolutamente da non prendere sottogamba, il calendario devo dire che così a prima vista è perfetto (belgio all'inizio, poi subito dopo le due -teoriche- cenerentole con cui acquistare entusiasmo, gran finale contro la svizzera), ovvio che poi bisognerà valutarlo lì per lì...

io oltre a belgio (che gioca in 5-6 praticamente) e svizzera (il cui centro da 59k sarà un interessante banco di prova per i nostri lunghi - a proposito del discorso di pericle, e su quel che ci aspetterà), credo che anche l'estonia,seppur sfavorita, possa giocarsela...

in merito agli altri gironi, il girone F è molto incerto, nel girone E francia e romania sembrano favorite (ma io faccio il tifo per la slovenia del mio jaro!), la germania sembra essere capitata nel girone più soft, la spagna sembra avere un girone analogo al nostro, forse leggermente più combattuto, e anche l'ultimo si presenta molto interessante, con israele e turchia che dovranno guardarsi dai padroni di casa e forse anche dall'inghilterra...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 5/9/2008 11:17:53 AM

From: incic
This Post:
00
29483.27 in reply to 29483.26
Date: 5/9/2008 12:44:46 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
sono abbastanza divertito da queste elezioni, e lo dico senza sarcasmo..
nonostante si siano presentati non se 5 o 6 candidati, il solo danny si sta dimostrando non solo preparato e competente, ma anche disponibile al dialogo e alla cooperazione,
mentre gli altri candidati non stanno facendo nulla per accaparrarsi consensi, quindi mi chiedo come pensino di vincere o quanto meno di ottenere un buon numero di voti.
nessuno, a parte danny, ha stilato un programma preciso o ha alle spalle uno staff di supporto: chissà perchè si sono candidati?
ovviamente questa è solo una mia disquisizione personale, non sto minimamente mettendo in dubbio la serietà o le capacità di qualcuno, sarei solo curioso di sapere cosa ne pensa la comunità (al di là di un risultato che mi pare abbastanza scontato..)

From: CD-R80

This Post:
00
29483.29 in reply to 29483.27
Date: 5/9/2008 12:58:53 PM
Overall Posts Rated:
00
Sono d'accordo. Danny ha esposto le sue idee e ciò che vuole fare, poi se uno è d'accordo o meno è un altra cosa, in maniera convincente e chiara. Dove sono gli altri? Il risultato della votazione mi sembra scontato, se gli altri non si presentano e non espongono ciò che vogliono fare per la nazionale.

This Post:
00
29483.30 in reply to 29483.28
Date: 5/9/2008 1:10:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Dai su, siamo a livello delle elezioni in Russia... non me ne vogliano gli altri, ma per ora l'Italia ha un solo candidato votabile. Speravo in un po' più di lotta, nella formazione di nuove correnti, di un partito PRO-PALLAIO-SUBITO o qualcosa di simile ma evidentemente la comunità è troppo piccola e giovane per essere vivace.

Non riesco a capire se ciò sia dovuto al fatto che la Nazionale è seguita prettamente dai "veci" (gli altri bene o male se ne fregano) o se tutti siano ancora ebbri dal precedente CT e dal suo mandato (fallimentare poco, puzzone tanto :P).

Advertisement