Capisco che non mi odi ma diciamo che ci sta che io stia sul cazzo, non è un problema davvero.
Sono sincero mi gira il caxxo a mille ma BB non c’entra nulla, mi ha fatto ridere quando mi sono ritrovato sabato sera dopo lavoro(già girato MALISSIMO) con messaggi in privato e su due forum, l’ho trovato molto di cattivo gusto ed ho risposto.
So che non mi hai offeso e quindi tranqui, però il fatto che ho scritto a millemila persone boh ho scritto a freschi, ho scritto a verbano (prima di accorgermi che sabato aveva la partita ) ma non ho chiesto NIENTE a nessuno. Non mi sembra di aver detto a freschi di comprare qualcuno, nemmeno io l’avrei fatto fossi in lui. Lui mi ha detto che avrebbe fatto un acquisto(che non ha fatto) ma davvero no problem, sono qua a prendermi metaforicamente il piscio senza problemi.
Sui 400k non so cosa dirti, non ha fatto bene ho fatto da DIO. Rischio calcolato alla perfezione; sono un giocatore di poker(scarso) però capisco i “tell” e i messaggi indiretti. Il messaggio che ring ha mandato indirettamente è “quest anno voglio andare in serie A” era ed è pronto a scornarsi per farlo, mi sentivo che avrebbe preso un altro giocatore così è stato e ha reso la mia decisione ancora migliore di prima.
Io non ho interessi a scornarmi per nessuno, con 400k di perdita a settimana probabilmente ce l’avrei fatta, probabilmente quindi nemmeno sicuro. Che succede se mi si rompe uno da 220k ai playoff? Bruciamo 1 milioni in stagione per arrivare in finale? No.
Rifarei tutto da capo. Questo non è un personaggio, sono io nel bene e nel male.
Se mi dici che chiedo favori in giro perdonami ma per quei 3 minuti mi fai girare i c0glioni perché semplicemente è una cazzata, magari a mandibola chiedo consigli (apprezzati) ma poi faccio come dico io, mandibola mi aveva fortemente sconsigliato di fare come ho fatto.
Se freschi vince sono felice ma non ho bisogno di freschi non chiedo favori a nessuno e ho bisogno solo di me stesso. E una tipa nel letto.