beh,il futuro ce l'avevate e ce l'avete pure,avete una squadra giovanile eccezzionale ma non li fate giocare...curci l'avete bruciato(victor valdes dei primi tempi al barca faceva più schifo eppure fece le scarpe a rustu col tempo),andreolli non lo fate giocare,galloppa lo avete venduto,cerci non lo fate giocare,rosi manco,okaka l'avete bruciato e potrei continuare con altri,aquilani pure l'avevate fatto mezzo perdere non sistemandogli la posizione in campo...
Allora, nell'ordine:
- Curci ha fatto malino (e ha perso il posto) quando è stato chiamato in causa (tranne il primo scorcio di campionato), poi è stato mandato via nella STRAORDINARIA operazione Loria, per il quale ringrazierò per sempre Pradè.
- Andreolli ha chiesto lui di andare via prima ancora che cominciasse la stagione, e le poche volte che ha giocato non mi è sembrato Beckenbauer (tra l'altro non viene dalla nostra squadra giovanile, ma dall'Inter che l'ha sfanculato senza tanti complimenti).
- Galloppa: vedi Curci. Grazie Pradè.
- Cerci deve ancora dimostrare di essere un giocatore da Serie A, e se lo dimostrerà verrà prontamente venduto.
- Rosi è una sega e anche una testa di cazzo.
- Okaka è una sega mostruosa e il solo vederlo in campo mi mette una depressione addosso pari forse solo alla rabbia suprema che mi mette Taddei quando finge di essere ancora un giocatore di calcio.
Di questi l'unico che rimpiango è Galloppa, ma in una squadra seria farebbe forse il quinto centrocampista, quindi se il nostro futuro dipende da questi siamo ancora più nella merda di quanto pensassi.
- Aquilani è un capitolo a parte: quando non è stato infortunato ha giocato praticamente sempre, poi la bastarda l'ha venduto dopo che nell'ordine lei, il padre, Bruno Conti, Pradè, etc. etc. avevano promesso che mai avrebbero venduto uno dei 3 romani.
Per il resto la nostra squadra giovanile è a pezzi perchè (strano ma vero eh...) non viene fatto alcun tipo di investimento, quindi non vengono presi giocatori giovani e promettenti, e quelli che ci sono vengono persi (vedi Petrucci al Manchester).
Il problema non è solo che la famiglia Sensi è una famiglia di poveracci e buffaroli, ma anche che tutta la famiglia e i collaboratori che si sono "scelti" sono dei totali incompetenti. Merde. Vi odio tutti.