Ah ma quindi tutti gli intertristi fanno un corso a zelig?
Non è una colpa ma guarda caso gli unici che stan difendendo mourinho sono interisti, perciò.
mi sento in obbligo di far notare che sono interista e non ho difeso Mou (180413.142)
Vabbè resta che gli unici che sono entrati in difesa di mou sono gli interisti.
l'anno scorso tante cose non deve averle sbagliate perchè la sua squadra ha vinto ogni competizione a cui ha partecipato, e c'era comunque chi lo criticava.
Ora è l'esatto opposto, ha sbagliato sicuramente qualcosa ieri sera, e pretendi che non ci sia nessuno che lo difende?
Il bello (brutto) del calcio è che tutto è opinabile e non c'è mai la controprova.
Il massimo di questo si ha quando una squadra gioca 10 partite consecutive con la stessa formazione, vince le prime 9 e perde l'ultima, e si alza il popolo dicendo che l'allenatore ha sbagliato formazione.
Sono cose che mi fanno ammattire!
Mourinho che non ci è ma ci fa.
Per esempio qualcuno oggi ha dato seguito a Sergio Ramos e Casillas che ieri si sono accusati a vicenda in campo per i due gol presi per tutta l'ultima mezz'ora di partita? O che Adebayor, Higuain, Benzema, ecc se ne vogliono andare perchè ieri non han giocato o sono entrati dopo?
No, tutti parlano di Mou, e lui lo fa apposta, catalizza l'attenzione su di se' per distoglierla dalla squadra.
Le ultime 2 stagioni dell'Inter non è successo niente (Balotelli a parte) nello spogliatoio dell'Inter come nelle stagioni precedenti? Nessuno andava più in discoteca? Nessuno rimorchiava tutte le starlette che incontrava il sabato sera? Probabilmente sì, ma faceva poca notizia perchè tutti erano concentrati su Mourinho.
Probabilmente come stratega e tattico ce ne sono di migliori, Ancelotti per dirne uno, ma come motivatore e gestore di spoglatoio di campioni / prime donne è il numero uno e di questo bisogna dargliene atto