BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie A 2008/09

Serie A 2008/09 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
50292.202 in reply to 50292.201
Date: 10/20/2008 4:53:00 PM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
forza juve...inter m***a....muahuahuahu....la juve sta facendo schifo:D!sigh che tristezza si fanno male tutti!

This Post:
00
50292.204 in reply to 50292.186
Date: 10/21/2008 3:06:36 AM
Overall Posts Rated:
3232
se ci aggiungi gli arbitri che si prostrano al primo che passa, la fiorentina che salta dalla c2 alla b e la vergognosa commistione tra procuratori dei giocatori e direttori sportivi di… alcune squadre, ci metto pure la firma.

ma i tuoi toni alludevano ad altro, e ibrahimovic in fuorigioco s'è visto solo in australia.

ho mai detto ibrahimovic? non mi pareva ^_^

This Post:
00
50292.205 in reply to 50292.190
Date: 10/21/2008 3:08:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-...

ah beh se lo dice galliani stiam freschi :DDD

This Post:
00
50292.206 in reply to 50292.205
Date: 10/21/2008 10:20:42 AM
Overall Posts Rated:
2121
Allora mi sono preso un apio di giorni per rilassarmi e poter fare un discorso serio sulla partita di domenica sera.
Premetto che la vittoria dell'inter è senza dubbio meritata anche se il quarto gol era da annullare per il fuorigioco di muntari che è praticamente davanti a doni e quindi la sua posizioni influisce nel gioco(non sarebbe cambiato nulla, avremmo perso 3-0).

Il primo gol dell'inter è regolare infatti il computer segna la linea basandosi sulla posizione dell'ultimo difensore(cicinho) e ibra è in gioco.
il secondo gol lo attribbuisco ai meriti del centrocampo che non sa tenere un pallone e a Loria che sta diventando il primo nella mia lista nera(ovviamente se ne era andato ferrari te pareva che non c'era un brocco a prendere il suo posto??)
il terzo gol stankovic se ci riprova non lo fa mai più, però l'ha fatto e quindi rosico ma lo accetto
del quarto ho gia detto sopra.

Veniamo ai giocatori della roma:
Doni: E' sempre il portiere delle scorse stagioni, sempre tra i primi 5-6 del mondo ma quest'anno non ha la difesa che lo assiste e lui tutto da solo non può fare. Credo in lui
Cicinho: ancora una volta ha dimostrato che la difesa non è il suo forte ma quando parte fa paura e riesce a saltare avversari e portarsi al tiro che puntualmente sbaglia. Spalletti mettilo trequartista!
Loria: Giocatore che non merita la maglia della roma, non l'ho mai chiesto e non l'ho mai voluto, preferisco giocare con tre difensori. Vattene!!!
Juan: Grandissimo giocatore che è entrato in campo nonostante fosse fuori forma e avesse fatto un viaggio intercontinentale e giocato con il brasile. peccato per i continui infortuni. Sfortunato ma campione
Riise: Ha azzeccato solo un paio di partite da quando è a roma, non è il riise che tutti conoscevamo dalle prodezze viste con il liverpool, speriamo che torni presto perchè rimpiango tonetto. Sbrigate a torna!!!
De Rossi: solo il nome basta a far capire di chi si parla, uno tra i migliori 3 al mondo nel centrocampo dopo lampard e gerrard, grandioso a dir poco ma non può fare sempre tutto lui e questa situazione sembra gravare solo sulle sue spalle. Ti stimo capitan futuro
Aquilani: Talento a go go ma che tira fuori solo quando gli pare e a volte sembra non reggere le pressioni mancando clamorasamente appuntamenti nelle partite che contano. Discontinuo
Taddei: non è quello della scorsa stagione e si vede, praticamente sempre invisibile ma continua a giocare perchè la roma NON ha un sostituto su quella fascia, incredibile ma vero. Spero sia un diesel
Perrotta: confermato! gioca bene solo con totti in campo, corre sempre e prova a metterci tutto per non perdere la partita, porta la roma al pareggio ma un fuorigioco giusto gli toglie l'esultanza dalla gola. Impara a gioca pure senza il capitano!
Vucinic: prova fare qualcosina per segnare ma con la maglia della roma non ci riesce proprio(con quella del montenegro invece si -__-'') obiettivamente sta diventando inutile da punta e poco di meno da trequartista. Rivoglio quello di lecce!
Totti: Grandioso, immenso, torna da un infortunio di 6 mesi e si prende il voto più alto(e questo fa capire tutto sulla partita della roma), mette palloni a destra e manca per tutti, assist fantastici ma nessuno che lo segue, esce quando inizia a mancare il fiato e la partita è ormai persa, anche cosi è fondamentale per la squadra. Per me...numero uno

detto ciò se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sono aperto al dibattito.

@Rebecca: tranquilla da ora non parlo più prima della partita della roma, al massimo commento dopo

This Post:
00
50292.207 in reply to 50292.206
Date: 10/21/2008 10:32:23 AM
Overall Posts Rated:
3939
Doni: E' sempre il portiere delle scorse stagioni, sempre tra i primi 5-6 del mondo ma quest'anno non ha la difesa che lo assiste e lui tutto da solo non può fare. Credo in lui

Cosa?
Ti nomino solo Buffon, Cech, Casillas, Frey, Julio Cesar, Reina, Van Der Sar.

Per dire i più famosi.

This Post:
00
50292.208 in reply to 50292.207
Date: 10/21/2008 10:40:18 AM
Overall Posts Rated:
3232

Cosa?

Per dire i più famosi.

ti sei scordato il più forte.

Toldo

e son serio per una volta.

This Post:
00
50292.209 in reply to 50292.208
Date: 10/21/2008 10:48:48 AM
Overall Posts Rated:
3939

Cosa?

Per dire i più famosi.

ti sei scordato il più forte.

Toldo

e son serio per una volta.

aaaaaaah Toldo, che bei ricordi.
Sbaglio o si dice che domani giochi proprio lui?

This Post:
00
50292.211 in reply to 50292.209
Date: 10/21/2008 10:58:27 AM
Overall Posts Rated:
3232
son riusciti a rovinare il portiere più forte del mondo per far giocare julio cesar, rendiamoci conto....bah.

per questo odierò sempre l'Inter, e pensare che mi stava simpatica quando lo comprarono.....

This Post:
00
50292.212 in reply to 50292.207
Date: 10/21/2008 10:58:42 AM
Overall Posts Rated:
2121

Cosa?

Per dire i più famosi.

Buffon, Julio Cesar, Cech, Casillas, Frey, Doni
Reina e van sono dietro come portieri, li salva solo la squadra in cui militano

Advertisement