BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie A 2008/09

Serie A 2008/09 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: MFede

To: Axel
This Post:
00
50292.200 in reply to 50292.198
Date: 10/20/2008 3:56:27 PM
Overall Posts Rated:
175175
Eh diciamo che se c'era il rigore, giustamente c'era anche l'ammonizione e quindi il rosso. Però bisogna capire se il rigore c'era o no, a mio parere no, comunque sono episodi dubbi

From: gnappo
This Post:
00
50292.201 in reply to 50292.200
Date: 10/20/2008 4:35:50 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
io non rimpiango ibra ... io l'ho visto sbocciare... io ne ho apprezzato da subito il talento sopraffino ... io mi sono innamorato di lui immediatamente... mi ha deliziato mi ha ammaliato ...

io ho sentito il cuore che mi si spezzava quando l'ho visto andare nella squadra dai colori blu e nero (perchè diamine se quello è azzurro il mio buco del cu... profuma di violetta) io l'ho visto amato da persone che prima lo chiamavano zingaro ... e ogni volta c he lo guardo giocare rimango affascinato dal suo talento...

ma l'orgoglio mi impedisce di rimpiangerlo ora è solo un campione ... che mi piace veder giocare e che purtroppo non mi tramette piu emozioni

addio mio caro ibra :*

This Post:
00
50292.202 in reply to 50292.201
Date: 10/20/2008 4:53:00 PM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
forza juve...inter m***a....muahuahuahu....la juve sta facendo schifo:D!sigh che tristezza si fanno male tutti!

This Post:
00
50292.204 in reply to 50292.186
Date: 10/21/2008 3:06:36 AM
Overall Posts Rated:
3232
se ci aggiungi gli arbitri che si prostrano al primo che passa, la fiorentina che salta dalla c2 alla b e la vergognosa commistione tra procuratori dei giocatori e direttori sportivi di… alcune squadre, ci metto pure la firma.

ma i tuoi toni alludevano ad altro, e ibrahimovic in fuorigioco s'è visto solo in australia.

ho mai detto ibrahimovic? non mi pareva ^_^

This Post:
00
50292.205 in reply to 50292.190
Date: 10/21/2008 3:08:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-...

ah beh se lo dice galliani stiam freschi :DDD

This Post:
00
50292.206 in reply to 50292.205
Date: 10/21/2008 10:20:42 AM
Overall Posts Rated:
2121
Allora mi sono preso un apio di giorni per rilassarmi e poter fare un discorso serio sulla partita di domenica sera.
Premetto che la vittoria dell'inter è senza dubbio meritata anche se il quarto gol era da annullare per il fuorigioco di muntari che è praticamente davanti a doni e quindi la sua posizioni influisce nel gioco(non sarebbe cambiato nulla, avremmo perso 3-0).

Il primo gol dell'inter è regolare infatti il computer segna la linea basandosi sulla posizione dell'ultimo difensore(cicinho) e ibra è in gioco.
il secondo gol lo attribbuisco ai meriti del centrocampo che non sa tenere un pallone e a Loria che sta diventando il primo nella mia lista nera(ovviamente se ne era andato ferrari te pareva che non c'era un brocco a prendere il suo posto??)
il terzo gol stankovic se ci riprova non lo fa mai più, però l'ha fatto e quindi rosico ma lo accetto
del quarto ho gia detto sopra.

Veniamo ai giocatori della roma:
Doni: E' sempre il portiere delle scorse stagioni, sempre tra i primi 5-6 del mondo ma quest'anno non ha la difesa che lo assiste e lui tutto da solo non può fare. Credo in lui
Cicinho: ancora una volta ha dimostrato che la difesa non è il suo forte ma quando parte fa paura e riesce a saltare avversari e portarsi al tiro che puntualmente sbaglia. Spalletti mettilo trequartista!
Loria: Giocatore che non merita la maglia della roma, non l'ho mai chiesto e non l'ho mai voluto, preferisco giocare con tre difensori. Vattene!!!
Juan: Grandissimo giocatore che è entrato in campo nonostante fosse fuori forma e avesse fatto un viaggio intercontinentale e giocato con il brasile. peccato per i continui infortuni. Sfortunato ma campione
Riise: Ha azzeccato solo un paio di partite da quando è a roma, non è il riise che tutti conoscevamo dalle prodezze viste con il liverpool, speriamo che torni presto perchè rimpiango tonetto. Sbrigate a torna!!!
De Rossi: solo il nome basta a far capire di chi si parla, uno tra i migliori 3 al mondo nel centrocampo dopo lampard e gerrard, grandioso a dir poco ma non può fare sempre tutto lui e questa situazione sembra gravare solo sulle sue spalle. Ti stimo capitan futuro
Aquilani: Talento a go go ma che tira fuori solo quando gli pare e a volte sembra non reggere le pressioni mancando clamorasamente appuntamenti nelle partite che contano. Discontinuo
Taddei: non è quello della scorsa stagione e si vede, praticamente sempre invisibile ma continua a giocare perchè la roma NON ha un sostituto su quella fascia, incredibile ma vero. Spero sia un diesel
Perrotta: confermato! gioca bene solo con totti in campo, corre sempre e prova a metterci tutto per non perdere la partita, porta la roma al pareggio ma un fuorigioco giusto gli toglie l'esultanza dalla gola. Impara a gioca pure senza il capitano!
Vucinic: prova fare qualcosina per segnare ma con la maglia della roma non ci riesce proprio(con quella del montenegro invece si -__-'') obiettivamente sta diventando inutile da punta e poco di meno da trequartista. Rivoglio quello di lecce!
Totti: Grandioso, immenso, torna da un infortunio di 6 mesi e si prende il voto più alto(e questo fa capire tutto sulla partita della roma), mette palloni a destra e manca per tutti, assist fantastici ma nessuno che lo segue, esce quando inizia a mancare il fiato e la partita è ormai persa, anche cosi è fondamentale per la squadra. Per me...numero uno

detto ciò se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sono aperto al dibattito.

@Rebecca: tranquilla da ora non parlo più prima della partita della roma, al massimo commento dopo

This Post:
00
50292.207 in reply to 50292.206
Date: 10/21/2008 10:32:23 AM
Overall Posts Rated:
3939
Doni: E' sempre il portiere delle scorse stagioni, sempre tra i primi 5-6 del mondo ma quest'anno non ha la difesa che lo assiste e lui tutto da solo non può fare. Credo in lui

Cosa?
Ti nomino solo Buffon, Cech, Casillas, Frey, Julio Cesar, Reina, Van Der Sar.

Per dire i più famosi.

This Post:
00
50292.208 in reply to 50292.207
Date: 10/21/2008 10:40:18 AM
Overall Posts Rated:
3232

Cosa?

Per dire i più famosi.

ti sei scordato il più forte.

Toldo

e son serio per una volta.

This Post:
00
50292.209 in reply to 50292.208
Date: 10/21/2008 10:48:48 AM
Overall Posts Rated:
3939

Cosa?

Per dire i più famosi.

ti sei scordato il più forte.

Toldo

e son serio per una volta.

aaaaaaah Toldo, che bei ricordi.
Sbaglio o si dice che domani giochi proprio lui?

Advertisement