Il punto dagli altri gironi:Gruppo A:
(6140) Turchia-Lussemburgo 25-0: bel Walkover lussemburghese e tanti saluti a tutti.
(6138) Andorra-Lettonia 109-106: prima sorpresa di giornata, con Andorra che sfodera un ottimo "eccezionale" in attacco interno e la Lettonia che scriteriatamente schiera (il mio) Neivalds (scarso IS atroce RB) ala piccola optando per un insensato (alla luce della scelta suddetta) accelera l'azione.
Misterioso anche tenere in panchina mr 243k di stipendio Ikstens.
Andorra tira sopra al 50% e sorprende i più quotati avversari.
(6137) Svizzera-Lituania 121-113: partono con il freno a mano tirato anche i padroni di casa, seppur indovinando la tattica offensiva.
Ottimo il "notevole" Run svizzero, valutazione persino più alta del nostro, ovviamente a fronte di ben altre val nell'attacco secondario, nella difesa e soprattutto a rimbalzo ma tant'è, oggi è bastato quello per vincere.
(6139) Austria-Slovacchia 116-128: partita abbastanza senza storia, che nonostante qualche parvenza di equilibrio in realtà va come doveva andare.
L'Austria ci prova impegnandosi di piu ma non riesce ad andare oltre un misero mediocre alto in OD con la 3-2.
Gruppo B:
(6167) Irlanda-Croazia 125-155: incredibili effetti di un doppio Accelera in cui l'Irlanda ci fa solo una brutta figura.
Motsare con tattica suicida è stata per l'appunto una tattica suicida e il risultato parla abbastanza chiaro.
Per i Croati ottima prestazione di Strajn che milita in Italia alle Scarpette Rosse (II.4), mentre nell'Irlanda Vyberal (BC Tooroo) spara a salve.
(6168) Malta-Svezia 82-137: poco da dire, Malta è neonata, la Svezia molto, troppo meglio messa. Unica piccola soddisfazione per il cittì Maltese e compagnia, l’aver azzeccato la tattica offensiva!
(6165) Slovenia-Germania 84-101: partita per gli amanti delle mosse disperate, Slovenia che si impegna di più (presumo Normal) e sfodera una Princeton notevole, accompagnata da Pressione a tutto campo che però sortisce pochi effetti, per non dire nulli.
Germania che fa il compitino e porta a casa la vittoria, con solo 11 giocatori convocati e quindi con ancora tutte le carte da scoprire, una su tutti, Dietrich Motte.
(6166) Estonia-Serbia 118-103: Finalmente un maggiore impegno ben speso. L’Estonia sorprende la Serbia pur demeritando a livello di valutazioni: i Serbi commettono troppi falli e concedono troppi liberi agli avversari, agevolandone il compito.
Partita abbastanza strana, i MR parlano Estonia le Val parlano Serbia e l’impegno ancora Estonia.
Diciamo che gli è andata bene va.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 6/15/2009 4:52:07 PM