BuzzerBeater Forums

BB Italia > Offrire per un proprio giocatore

Offrire per un proprio giocatore

Set priority
Show messages by
From: Elianto

This Post:
00
68028.20 in reply to 68028.19
Date: 1/11/2009 5:13:52 AM
Overall Posts Rated:
00
La base d'asta ha un motivo di essere. Se tu non vuoi vendere un giocatore sottocosto semplicemente fissi una base d'asta congrua invece di fare il furbo settandola bassa e poi rilanciandoti per fare i soldi. Anche perchè spesso a pochi minuti dall'asta non tutti fanno caso a chi rilancia perchè tra lentezza del sito ed errori di caricamento che a me con BB capitano spesso uno fa più attenzione a rilanciare che ad altro. Inutile nascondersi dietro al dito se da un giocatore vuoi ricavare quanto meno 10000 lo metti a 10000 non a 1!!!
Anche la questione del numero di utenti online non regge. L'asta è anche una scommessa, non si possono sfruttare questi metodi per allungare l'asta in modo furbesco o per turlupinare eventuali niubbi... cosi ci si avvantaggia illegalmente rispetto agli utenti corretti.

Per la questione di utenti invece seri che necessitano di recuperare un giocatore causa infortuni si potrebbe introdurre l'opzione di chiusura anticipata con penale (relativa anche all'attuale offerta presente)... anche se questo pure andrebbe discusso perchè una volta all'asta togliere un giocatore può significare danneggiare gli altri che seguono l'asta. Esempio metto un Centro in asta ed un altro utente cui serve "urgentemente" un centro vede le aste in corso e decide di puntare sul mio giocatore tralasciando le altre aste... se all'improvviso chiudo l'asta o faccio il furbo e me lo ricompro ho fatto di certo un danno a questo utente...

This Post:
00
68028.21 in reply to 68028.20
Date: 1/11/2009 5:45:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non sono d'accordo con te.
Cioè, sono d'accordo sul fatto che sia una cosa insopportabile che un proprietario si auto rilanci, soprattutto -com'è capitato a me- se l'asta era ad orari, come dire, scomodi.
Uno sta sveglio fino a tot ora per comprarsi un giocatore e poi quel bip. del proprietario si auto rilancia.
Però non mi piace nemmeno l'idea di vietare gli auto rilanci.
A me è capitato due volte di auto rilanciarmi, la prima perchè un cheater stava comprando un mio giocatore e non volevo farlo morire in mani sbagliate (e ho rifiutato una montagna di soldi, quindi non era questione di prezzi), la seconda perchè avevo messo come base d'asta un prezzo per ottenere un'EB che non è bastato a comprarmi il sostituto, quindi non potevo lasciar partire il mio giocatore se non a un prezzo piu alto.
Anche il discorso infortuni regge.
E non trovo giusto introdurre una penale per chi ha già la sfiga di finire vittima di infortuni o simili.

Nota a margine: non puoi accusarli di comportarsi illegalmente, perchè un regolamento c'è e finchè non mi descrive come punibile il comportamento di un utente che si auto rilancia, questo modo di fare potrà essere unfair, antisportivo, tutto quello che vuoi, ma non illegale.
E non è pubblicità occulta al sondaggio sul liv 20

This Post:
00
68028.22 in reply to 68028.21
Date: 1/11/2009 6:56:29 AM
Overall Posts Rated:
3232
unfair e antisportivo è la stessa cosa eh :D

This Post:
00
68028.23 in reply to 68028.22
Date: 1/11/2009 6:59:37 AM
Overall Posts Rated:
514514
Per me ci dovrebbe essere la possibilità del "ritira giocatore" entro le prime 'x' ore... che ne so, 4 o 8. Se il giocatore é stato ritirato una volta dal mercato all'interno della stagione non potrà più essere ritirato. Se messo sul mercato o verrà venduto o rimarrà invenduto se nessuno offre...

This Post:
00
68028.24 in reply to 68028.22
Date: 1/11/2009 7:00:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Lossò.
Era per ribadire.

This Post:
00
68028.25 in reply to 68028.24
Date: 1/11/2009 7:10:29 AM
Overall Posts Rated:
3232
Lossò.
Era per ribadire.

:p

comunque in sokker fanno così: prezzo base, finchè nessuno rilancia lo puoi ritirare, appena arriva la prima offerta non puoi più rilanciare ne ritirare il tuo giocatore.

così si evitano le aste basse, gli autorilanci, e si permette al giocatore di riprendersi il giocatore. a me sembra un motodo quasi perfetto.

;)

This Post:
00
68028.28 in reply to 68028.27
Date: 1/11/2009 9:53:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il concetto è quello, vincere pulito e in maniera sportiva mica si dice fair and square?

Advertisement