BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Infortun

Infortun

Set priority
Show messages by
This Post:
00
328469.2 in reply to 328469.1
Date: 9/14/2025 4:47:02 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ti stavo per scrivere infatti per farti le "condoglianze", una striscia di infortuni del genere è proprio rara...

Cmq il motore di gioco non è stato modificato. Il livello dei medici non impatta sul numero di infortuni, ma impatta sulla gravità dell'infortunio al momento in cui avviene, e sulla durata del recupero.

In pratica, se hai un lvl.1 o un lvl.7, il numero di infortuni non cambierà. Però con un medico di livello alto saranno meno gravi, e recupereranno più in fretta.

La mia strategia è tenere il lvl.1, poi se ho un infortunio, prendere un lvl.5 o 6, che tanto costano poco, finché non è guarito, e poi licenziarlo.

This Post:
00
328469.3 in reply to 328469.1
Date: 9/14/2025 5:15:26 AM
Triple R
III.13
Overall Posts Rated:
1111
Ciao, devo ammettere che una striscia così negativa di infortuni è la prima volta che mi capita di vederla e capisco benissimo che possa generare frustrazione perché dipende esclusivamente dal caso. L'unica cosa che puoi fare, come ti è stato già detto, è assumere un medico livello 7 per permettere ai tuoi giocatori di recuperare il più velocemente possibile. In bocca al lupo