Grazie a tutti gli scout, dal primo all'ultimo. Se stagione scorsa non ero completamente soddisfatto dell'operato, in questa s'è lavorato molto meglio. Bisogna continuare sulla strada intrapresa, continueremo ad ottenere grandi risultati.
Grazie anche a tutti i ragazzi della federazione U21, siete sempre stati un'ottima fonte di discussioni e anche grazie a voi siamo potuti arrivare a questi traguardi.
Grazie a Joetheshow, caposcout lunghi, una vera sicurezza. Se sono esisti i vari Montemurro, Vallieri, Benericetti e così via molto lo dobbiamo a lui.
Grazie a NdR619, caposcout AP, è stato la "prima novità" del mio mandato, e sta facendo un lavoro egregio, se nelle prossime stagioni (dalla 27) non rimpiangeremo i vari Girelli, Corna e Budge il merito sarà anche suo.
Grazie a Mitico Cobra, caposcout nani, ultimo arrivato dei tre, una piacevolissima sorpresa. Si sta facendo un mazzo tanto, ci tiene a quello che fa e lo vuole sempre fare al meglio.
Grazie a Macros, che mi ha consegnato una nazionale pressochè perfetta, che penso – e spero – di aver gestito altrettanto bene, pur non potendo vantare il più prezioso dei trofei. Grazie anche perchè, in particolar modo la stagione scorsa, mi ha aiutato ad entrare nelle dinamiche dell'U21 e mi ha dato consigli preziosissimi.
Grazie a qfwfq che s'è sempre sorbito le mie mille seghe mentali, la pazienza non gli manca, l'esperienza nemmeno. Ha solo il difetto d'aspettarsi che io alla fine vinca.
Infine, grazie a tutti voi che mi avete votato e sostenuto in questo percorso, mi sono divertito e spero di aver ripagato la fiducia che avete riposto in me.
Concludo dicendovi che avrei preferito non mantenere le promesse nemmeno questa stagione.