Aldila' dell'influsso che puo' avere sulla velocita' d'allenamento, l'altezza dei giocatori incide in partita? es. un centro di 1,98 sara' penalizzato rispetto a uno di 2.15?
Cosa che ho sempre odiato di BB!! Nella realtà ci sono giocatori per lo più incapaci ma che grazie all'altezza "spostano"... Io non ce la faccio proprio ad avere un C alto un metro e un cazzo, mi da troppo fastidio!!!!! ;)vero, concordo.comunque questa "stortura" in realtà si appiana appena ti sposti da valori bassi di skill. finchè un triplo rispettabile puoi farlo giocare titolare senza problemi, allora l'altezza è totalmente inutile (ti basta che sia nato così).quando cominci ad avere giocatori di un certo livello, difficilmente trovi dei giocatori bassi con skill realmente belle. questo per il semplice fatto che allenare un nanetto in skill da lungo è da bestemmie e allunga la crescita non poco. di giocatori alti ne trovi comunque tanti che non vale la pena sprecare tempo su un nanerottolo.stesso dicasi per play e guardie alti.discorso a parte, ovviamente, se si tratta di potenziali AP, ma si parla di tutta un'altra cosa e non di giocatori puri in un ruolo.
Cosa che ho sempre odiato di BB!! Nella realtà ci sono giocatori per lo più incapaci ma che grazie all'altezza "spostano"... Io non ce la faccio proprio ad avere un C alto un metro e un cazzo, mi da troppo fastidio!!!!! ;)