Ciao a tutti mi sono iscritto da un paio di giorni, il gioco mi sembra molto bello e ne comprendo abbastanza bene le dinamiche giocando ad HT da diverse stagioni, la cosa che fatico ancora a comprendere sono i parametri es. credevo che con dei giocatori suff/rispett nelle rispettive skill primarie avrei potuto vincere contro un novellino come me, invece ho esordito con una bella spazzolata. Qualcuno saprebbe indicarmi dei manuali o qualcosa di simile(a parte quelli molto essenziali che ci sono nel sito) per principianti dove magari ci siano dei consigli sulle strategie di gioco, o magari che indichi le piu' importanti skill primarie e secondarie dei vari ruoli(ho dei dubbi sull'AP, gli altri ruoli ho capito abbastanza bene cosa serve) e che possa aiutarmi ad avere idee piu' chiare.
Prova a dare un occhio qua
(179463.1)Inoltre c'e' un tool tipo HT organizer che sia in grado di predire le valutazioni della mia squadra con le varie strategie e i vari giocatori?
Niente a quei livelli, prova a collegarti a
http://www.buzzer-manager.com/Ultima cosa, pensavo di allenare tiri dalla distanza e tiri in sosp, comprando giovani guardie e play gia' piu' forti nelle altre skill(dif perim, pass, palleggi, penetraz) e da crescere in quelle allenate, e lunghi tra i 28 e 33 anni, che ne pensate?
L'idea è buona! :-)
Per i nani preoccupati di trovarne con buone skill di partenza soprattutto in difesa perimetrale e passaggio