BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > spiegazione

spiegazione

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
227634.2 in reply to 227634.1
Date: 9/27/2012 3:57:44 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
non mi è mai successa questa cosa, neanche con questi giocatori quindi la risposta non è ''loro''!

http://www.buzzerbeater.com/match/52153899/boxscore.aspx

in questa partita il C e l'AG avrebbero dovuto giocare 48 minuti, titolare+rotazione+riserva e invece ne hanno giocato 35!
d'altra parte il P e la G erano impostati come titolari+rotazioni ed entrambi avevano la stessa riserva, han giocato tutta la partita nonostante il risultato.
al posto di C e AG ha giocato la riserva che avevo messo in AP, il quale ruolo aveva 3 giocatori diversi.
com'è????? allenamento sfasato boia

è normale...per far giocare 48 minuti senza "sorprese" ad un giocatore devi avere tutti i convocati impostati almeno come riserva di un ruolo...se è successo questo è perché scommetto che qualche giocatore che non era titolare l'hai messo solo in rotazione, ma non in riserva...sospetto l'ap in rotazione, che non era riserva in nessun ruolo...sbaglio? ;-)

From: Mèllo

This Post:
00
227634.3 in reply to 227634.2
Date: 9/28/2012 7:57:51 AM
Overall Posts Rated:
1717
no ho trovato l'errore.. la rotazione AP era riserva in P e G, però avevo schierato solo 7 giocatori di quelli che avevo convocato (mi son sbagliato zio paperino) anche se cmq avrei pensato che questo ottavo giocatore sarebbe andato a giocare nel ruolo di P e G piu che andare a giocare dove c'erano 2 giocatori che dovevano farmi i 48 minuti; tra l'altro li ha sostituiti anche la riserva AP ..mah, mistero!

From: zecchin

This Post:
00
227634.4 in reply to 227634.3
Date: 9/28/2012 8:14:10 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
no ho trovato l'errore.. la rotazione AP era riserva in P e G, però avevo schierato solo 7 giocatori di quelli che avevo convocato (mi son sbagliato zio paperino) anche se cmq avrei pensato che questo ottavo giocatore sarebbe andato a giocare nel ruolo di P e G piu che andare a giocare dove c'erano 2 giocatori che dovevano farmi i 48 minuti; tra l'altro li ha sostituiti anche la riserva AP ..mah, mistero!

non ho azzeccato il chi ma il perché :P

il fatto è che quando parte il garbage, chi non metti in nessun ruolo l'allenatore lo mette dove gli pare ;-)