BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Accoppiamenti Difensivi

Accoppiamenti Difensivi

Set priority
Show messages by
This Post:
00
135162.3 in reply to 135162.1
Date: 3/19/2010 6:57:13 AM
Overall Posts Rated:
00
credo che dovresti accoppiare il tuo nano con od maggiore con il giocatore avversario più forte nei tiri(se non sai le skills guarda lo stipendio che ti può essere d'aiuto..) e così via ..in modo da rendere + efficacie la tua difesa e indebolire l'attacco avversario..

This Post:
00
135162.4 in reply to 135162.2
Date: 3/19/2010 7:10:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Giocando contro un Run adn Gun, ed utilizzando la difesa 3-2 come si possono utilizzare gli accoppiamenti difensivi di AP AG e C per aumentare ancora di più la Difesa Perimetrale?

Grazie

metti una AP che abbia molta difesa perimetrale.

quello l'ho gia fatto...

This Post:
00
135162.5 in reply to 135162.3
Date: 3/19/2010 7:11:18 AM
Overall Posts Rated:
00
credo che dovresti accoppiare il tuo nano con od maggiore con il giocatore avversario più forte nei tiri(se non sai le skills guarda lo stipendio che ti può essere d'aiuto..) e così via ..in modo da rendere + efficacie la tua difesa e indebolire l'attacco avversario..

ma quindi gli accoppiamenti sono una sorta di 1 contro 1 in difesa, coiè una marcatura a uomo?

This Post:
00
135162.7 in reply to 135162.3
Date: 3/19/2010 7:12:53 AM
PinkConnection
IV.40
Overall Posts Rated:
6666
credo che dovresti accoppiare il tuo nano con od maggiore con il giocatore avversario più forte nei tiri

Fino a qui concordo!

(se non sai le skills guarda lo stipendio che ti può essere d'aiuto..)

Non concordo!....
Io andrei a guardare le statistiche della squadra avversaria,
che sono a disposizione di tutti,
le ordinerei per tiro da 3,
e il primo della lista è molto probilmente il miglior tiratore avversario....

Occhio alle partite giocate devono essere un numero significativo, naturalmente,

e così via ..in modo da rendere + efficacie la tua difesa e indebolire l'attacco avversario..

Concordo anche su questo.

This Post:
00
135162.8 in reply to 135162.5
Date: 3/19/2010 7:15:53 AM
Overall Posts Rated:
4646
Ti faccio un esempio ... immagina di giocare una difesa a zona 2-3 nella realtà ... avrai giocatori in campo che occuperanno delle posizioni precise (il C al centro dell'area, l'ala piccola sotto a difendere un lato).
Se tu paradossalmente hai un piccolo che difende meglio della AP sotto e l'AP che difende meglio del nano sul perimetro puoi invertire le posizioni ... in questo modo la skill difensiva sul perimetro dell'AP andrà a incidere sulla difesa perimetrale e quella in area del piccolo andrà a incidere sulla difesa in area della zona.

This Post:
00
135162.9 in reply to 135162.8
Date: 3/19/2010 7:17:48 AM
Overall Posts Rated:
00
Ti faccio un esempio ... immagina di giocare una difesa a zona 2-3 nella realtà ... avrai giocatori in campo che occuperanno delle posizioni precise (il C al centro dell'area, l'ala piccola sotto a difendere un lato).
Se tu paradossalmente hai un piccolo che difende meglio della AP sotto e l'AP che difende meglio del nano sul perimetro puoi invertire le posizioni ... in questo modo la skill difensiva sul perimetro dell'AP andrà a incidere sulla difesa perimetrale e quella in area del piccolo andrà a incidere sulla difesa in area della zona.

Ho capito, serve per sfruttare in difesa le skiil difensive di player che normalmente non difenderebbero in quella posizione, giusto?

This Post:
00
135162.10 in reply to 135162.6
Date: 3/19/2010 7:19:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Giocando contro un Run adn Gun, ed utilizzando la difesa 3-2 come si possono utilizzare gli accoppiamenti difensivi di AP AG e C per aumentare ancora di più la Difesa Perimetrale?

Grazie

metti una AP che abbia molta difesa perimetrale.

quello l'ho gia fatto...

allora non hai molto altro da fare. magari metti una AG con un minimo di perimetrale (anche il C se puoi) perchè ogni tanto il motore di gioco fa difendere anche i lunghi sul perimetro contro il miglior tiratore avversario che segna senza troppa fatica. ovviamente questo solitamente capita nel momento meno indicato.. -.-

Grazie 1000!
e speriamo bene...

This Post:
00
135162.11 in reply to 135162.9
Date: 3/19/2010 7:21:57 AM
Overall Posts Rated:
4646

Ho capito, serve per sfruttare in difesa le skiil difensive di player che normalmente non difenderebbero in quella posizione, giusto?

Esatto!