Comunque a parte tutto, ho 24 ore di tempo per decidere a chi assegnare il mio voto. Cos'hai (tu candidato) che gli altri due non hanno? Perché dovrei votare te e non gli altri? Quest'anno sono molto indeciso e penso di non essere l'unico. Anche se mezza idea già c'è l'ho
Perché io sono Belzebù! Per io sono sempre stato
il sesto uomo per eccellenza! Quello che ti entrava nel corso del 2° quarto della gara, andava poi quasi sempre in doppia cifra e caricava di falli le ali avvesarie (prima quelle grandi poi crescendo di età quelle piccole perché di altezza sono cresciuto poco ... :-(( ).
Sono quello che nessuno sapeva che esistessi, e sicuramente la stragrande maggioranza non lo sa neppure ora :-)
Accadde così pure quando da perfetto sconosciuto mi candidai per la NT di Hattrick, raccogliendo oltre 200 voti, senza l'appoggio di nessuna federazione che lì fanno il bello ed il cattivo tempo, al cospetto dei mostri sacri pieni di appoggi che giocavano in serie A e dintorni.
Cos'ho io in più rispetto agli altri quattro (non due, ne vedo
5 io nella lista) candidati. Probabilmente nulla, ma la domanda potrebbe essere
cos'hanno gli altri in più di me se si vuole. E non mi rispondete l'esperienza, il fatto di giocare nelle serie alte e bla bla bla bla ... fregnacce! L'unica cosa sai cos'è? L'essere supporter! Ma a questo in caso di elezione è facile porre rimedio.
Disse
Patrick M'boma, ex centravanti del Cagliari, appena ingaggiato dalla società isolana proveniente dal Giappone, alla domanda se avrebbe segnato come in Giappone, al cospetto però delle organizzate ed arcigne difese italiane, rispose: "
le porte sono grandi uguali".
Questo per dire cosa? Che in fin dei conti non occorre una laurea in ingegneria gestionale per gestire al meglio tutte le (poche) variabili che vi sono qui, su Hattrick se si vuole, e nell'almeno il 95% dei broswer game presenti in rete. Qui forse di meno che altrove, così come il basket è meno causale del calcio, ma se la varianza, ah no, quella c'è quando si gioca a poker, allora diciamo se il random ti vuol bene le cose vanno meglio, e ovviamente viceversa. Quindi basta indirizzare tutto dalla parte corretta mi pare no?
Il compito tutto sommato è semplice dai ... se vieni da una serie di grandissimi risultati come sono stati fatti,
basta non stravolgere nulla perché chiunque dica il contrario penso sia affetto da manie di protagonismo.
Già è positivo che si metta le mani avanti dicendo che c'è il
pericolo Trenta: lo dicevano anche alle ultime elezioni italiane un po' tutti, gridando al lupo al lupo riguardo allo stesso "partito", poi sappiano com'è andata ... avevano ragione!!
[se neanche qui si può parlare di politica, anche se di fatto non ho detto citato nessuno, invito i mod. a cancellare questa parte, grazie!].
Buon anno!!