BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Italia U21 @ Misr U21

[U21] Italia U21 @ Misr U21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
153292.198 in reply to 153292.197
Date: 8/7/2010 9:05:46 AM
Overall Posts Rated:
112112
non c'è modo di coinvolgere la gente ad agosto se non pagarla ;)

a parte questo, con gli affezionati della chat (quella sotto la partita, perché l'altra lunedì era deserta, c'ero solo io), visto che il nostro cronista d'assalto è impegnato altrove, stiamo organizzando per riaprire la radio e ci sono un altro paio di idee in cantiere. purtroppo ci vuole tempo per organizzarci (anche perché cmq resta secondario al lavoro tecnico) e poi in questo periodo sono tutti fuori, disponibili da settembre!!

From: GM-Dyd

This Post:
00
153292.199 in reply to 153292.198
Date: 8/7/2010 9:09:49 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
728728
io ci sono... ma non mi chiedete di passare anche 2h il lunedi, che poi chiedo ai BB di darmi casa in affitto DENTRO il gioco

This Post:
00
153292.200 in reply to 153292.195
Date: 8/8/2010 11:04:45 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Per forza, la gente ha giustamente constatato che le convocazioni per la prima amichevole erano orrende.
Al rogo!!!!

P.S.: Vediamo se la mia media palle regge ancora a 2,5 dopo questo post...

no ma davvero? ancora?
ma perfino la diretta interessata ha ignorato te e l'argomento...mania di protagonismo?

This Post:
00
153292.201 in reply to 153292.200
Date: 8/9/2010 8:12:28 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Per forza, la gente ha giustamente constatato che le convocazioni per la prima amichevole erano orrende.
Al rogo!!!!

no ma davvero? ancora?
ma perfino la diretta interessata ha ignorato te e l'argomento...mania di protagonismo?

Il mio post era una conseguenza al post del dottore che tu evidentemente hai fatto finta di non aver letto. Che senso ha tirare in ballo il gradimento di Rebecca in questo thread? E, ancora peggio, che senso ha tirare in ballo il suo gradimento in questo thread???
Beh, quello per me era un post inutile e molto sgradevole nei confonti della "diretta interessata" e mi sono sentito di rispondere visto quello che è successo nel thread di Italia-Estonia. Tutto qui.
Non capisco perchè al doc gli si permette tutto solo perchè è il doc e se io scrivo un post ironico arrivi tu a fare il saccente e a beccarti le "facili 5 palle" [cit.].

This Post:
00
153292.202 in reply to 153292.201
Date: 8/9/2010 8:46:26 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
è più forte di me, non riesco a non tentare di illuminarti sull'argomento. provo così con un paio di "quote"

primo post (quello secondo te
inutile e molto sgradevole nei confonti della "diretta interessata"
):
nonostante tutto mantiene il 69%, contro il 68% di rebecca. poretta. :(

(la nazionale antipatia del dottore viaggiava oltre l'85%, se non erro.)

risposta di Rebecca, suddetta "diretta interessata"
Ora siamo 69 pari!! ;p però per la maggiore hanno votato solo poco più di 300 persone!! Sfaticati!!! ;p

risposta tua:
Al rogo!!!!

noti una differenza di tono? qual è l'aggettivo migliore... umh... ingiustificata? fuori luogo? campata in aria? boh te ne verrà in mente uno migliore

sperando che una tua eventuale risposta non continui a parlare di palle

This Post:
00
153292.203 in reply to 153292.202
Date: 8/9/2010 9:00:29 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Non sono mica nella testa di Rebecca. Se a lei piace questo comportamento del dottore ( gnè gnè sono più forte di voi, avevo il gradimento all'85% e voi ce l'avete a 69) non posso mica costringerla a rispondere incazzandosi un pò per una volta (non lo fa mai! è nel suo carattere).
Di sicuro a me questo comportamento ha rotto un pò le palle, e non quelle dei post.
E comunque se il mio post è ingiustificato come definiresti quello del dottore? Curiosità personale, eh.

This Post:
00
153292.205 in reply to 153292.204
Date: 8/9/2010 9:45:29 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Non sono mica nella testa di Rebecca. Se a lei piace questo comportamento del dottore ( gnè gnè sono più forte di voi, avevo il gradimento all'85% e voi ce l'avete a 69) non posso mica costringerla a rispondere incazzandosi un pò per una volta (non lo fa mai! è nel suo carattere).
Di sicuro a me questo comportamento ha rotto un pò le palle, e non quelle dei post.
E comunque se il mio post è ingiustificato come definiresti quello del dottore? Curiosità personale, eh.

il grassetto non è una cosa detta (solo) da lui. risultati alla mano è un'affermazione vera (25 vittorie su 25 partite ufficiali giocate vorranno pur dire qualcosa).
ci mancherebbe anche che rebecca si incazzi per una cazzata del genere, suvvia, siamo seri..

Non mi sembra che Michael Jordan ogni volta che parla dice sono il più forte di tutti i tempi, tutti gli altri non sono un cazzo...
A me la presunzione non piace, se poi è unita al "voi non siete un cazzo" mi piace ancora di meno.

This Post:
00
153292.206 in reply to 153292.203
Date: 8/9/2010 9:53:43 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
guarda ci ho messo tanto a risponderti, che m'ero messo pure a fare l'analisi del post che tanto ti ha infastidito, ma veramente mi dava fastidio parlare per gli altri, e mettere parole e pensieri in bocca a gente che è capacissima di farlo da sè (è anche per questo che non ti capisco, cioè fossi Rebecca dopo un po' mi darebbe fastidio anche la tua difesa, ma non saprai mai se è così perche come dici tu, tanto non si incazza mai)

ad ogni modo mi limiterò quindi a dirti: rileggitelo quel post, e scoprirai che sei molto più d'accordo con lui di quanto il tuo pregiudizio non ti faccia accorgere

il fatto delle palle mi ha fatto ridere

This Post:
00
153292.207 in reply to 153292.206
Date: 8/9/2010 3:54:08 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
guarda ci ho messo tanto a risponderti, che m'ero messo pure a fare l'analisi del post che tanto ti ha infastidito, ma veramente mi dava fastidio parlare per gli altri, e mettere parole e pensieri in bocca a gente che è capacissima di farlo da sè (è anche per questo che non ti capisco, cioè fossi Rebecca dopo un po' mi darebbe fastidio anche la tua difesa, ma non saprai mai se è così perche come dici tu, tanto non si incazza mai)

ad ogni modo mi limiterò quindi a dirti: rileggitelo quel post, e scoprirai che sei molto più d'accordo con lui di quanto il tuo pregiudizio non ti faccia accorgere

il fatto delle palle mi ha fatto ridere

Io non metto in bocca parole a nessuno e non ho pregiudizi verso nessuno, è solo che mi piace trattare le persone allo stesso modo sia che esse siano il dottore o il più niubbo degli utenti. Concludiamola adesso, il tutto è inutile e pure OT.

This Post:
00
153292.208 in reply to 153292.13
Date: 8/14/2010 8:05:16 AM
Overall Posts Rated:
00

cm

fai ad essere così forte?io ho giocatori fortissimi per il mio livello e perdo.cm faccio a vincere le partite?

CIAO ALE sn del mini98

Advertisement