BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S65: L'impero colpisce ancora

S65: L'impero colpisce ancora

Set priority
Show messages by
From: Shaq_96

This Post:
00
324129.197 in reply to 324129.196
Date: 9/1/2024 8:04:29 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Tranquillo la serie A arriva, magari in ritardo di 3 mesi ma arriva penso che la gente che quando vinco sta zitta e quando perdo o sto per perdere siano le peggiori persone. Perché pio bove non mi ha detto prima che odia gli sboroni? E poi sto ancora aspettando che risponda a una caxxata visto che non ho chiesto un aiuto a nessuno, mi sembra fosse lui che abbia parlato di risparmiare 400k(dato a casissimo) boh io sono fatto diverso, quando rompevo il caxxo a mandibola lo facevo quando vinceva, qua quando io vincevo tutti muti, quando ho perso è venuto fuori il coniglio con “adesso avremo un po’ di silenzio” la cosa divertente è che queste persone pensano di essere nel giusto . La gente così che parla solo a risultato acquisito per me non vale nulla a livello umano

This Post:
11
324129.198 in reply to 324129.197
Date: 9/1/2024 9:54:41 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Semplicemente la gente non ha tempo da perdere a parlare con chi spara caxxate dal primo all’ultimo giorno! Che scrive a mezza BB (me compreso) per sapere cosa fanno gli altri e convincerli con teorie terrapiattiste.
Ritenessi di poter avere un confronto costruttivo ben venga, ma preferisco evitare dato il livello delle conversazioni e fare quello che il gioco richiede! Pensare e agire.
Ci vediamo in finale sempre che, in tutto questo tuo piano diabolico nel quale ti senti talmente safe da scrivere già nel forum di Serie A che la prossima stagione sarai già su quando ancora non c è niente di certo, tu abbia pensato di arrivarci. Altrimenti, salvo sorprese, ci vediamo in A.

This Post:
00
324129.199 in reply to 324129.198
Date: 9/1/2024 10:18:42 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Non hai avuto tempo di scrivere quando vincevo sempre, però hai scritto contro di me quando ho perso con ghepardi quel giorno avevi tempo? non hai piu avuto tempo fino a oggi, quando è chiaro che con quella squadra vincerai i playoff, oggi hai tempo, te pensa che coincidenze eh!
vedi il mio roster e fai la battutina sul vedersi in finale? ahahahah che bella persona che sei, non sei affatto ipocrita e bulletto(scrivi solo quando sei grosso), io scrivo prima della partita quando il risultato è incerto, altri scrivono solo quando il risultatp è certo in favore vostro, voi si che siete grandi uomini coraggiosi.
Io ci sono quando va bene e ci sono ANCORA DI PIU' quando va male, so che per te è assurdo ma io ci sono, mi prendo i pugni a testa alta e petto in fuori, non si può dire lo stesso di te.

non capisco il convincere altri, sei il secondo a dirlo(pio ti aspetto) quindi parla chiaro:
1) a chi ho scritto che non va bene?
2) che teoria terrapiattiste ho provato a vendere agli altri(e a chi?)?
3) non posso scriverti? tra l'altro ho provato a scriverti in privato, non ci vedo niente di male sbagliato o irregolare, ma puoi spiegarmi tu perche non posso.
Probabilmente non andro in A questa stagione, se dovesse essere cosi mi prenderò le vostre feci, a testa alta e a petto in fuori, senza problemi, gli unici errori fatti sono con ghepardi e in coppa, STOP, rifarei tutto da capo, rivenderei tutti.

This Post:
00
324129.200 in reply to 324129.199
Date: 9/1/2024 10:50:52 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Ipocrisia a secchiate

This Post:
00
324129.201 in reply to 324129.200
Date: 9/1/2024 11:02:11 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
spiegami come e perchè sono ipocrita
ti ho messo 3 punti e non hai risposto nemmeno a uno... complimenti davvero e con questa se non rispondi a tema per me la conversazione finisce qua, fortuna che volevi un confronto costruttivo "ipocrisia a secchiate" complimenti!
P.S. chi è L UNICO ad averti fatto i complimenti per le convocazioni di lattanzie brodolini? o pensavi che io pensassi veramente che doveva essere convocato tambini? Ahahahah

This Post:
00
324129.202 in reply to 324129.201
Date: 9/1/2024 11:35:00 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Ipocrita perché dopo tutta una stagione in cui fai lo spavaldo su tutti i forum fai la vittima perché sono tutti contro di te ti chiedi come mai non si può avere un confronto costruttivo con te.
Non puoi pretendere di restare simpatico dopo quello che scrivi a tutti i livelli e dopo le mosse che hai fatto per risparmiare sugli stipendi sentendoti già matematicamente promosso. Se esistesse un Dio del basket saprebbe come punirti!
Chi semina vento raccoglie tempesta!

This Post:
00
324129.203 in reply to 324129.202
Date: 9/1/2024 1:39:24 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Sono ancora spavaldo, sono qua a testa alta. Non sono una vittima, non l’ho fatto non lo sono e non lo sarò mai. Se c’è una vittima sei tu e sei la mia vittima. Se non dovessi andare in A rimarrei qua a prendermi le critiche come sto facendo, però vi rispondo a sto giro perché se scrivete solo quando sono giù vi rispondo a tono.
Ho fatto i complimenti a chiunque mi abbia battuto questa stagione, ti ho fatto i complimenti per i nazionali però non mi interessa essere piaciuto; anzi sono molto contento di non piacerti.
Vittima lo sarai te al massimo ed essere piaciuto mi interessa solo se sei una ragazza di colore con le chiappone ma non troppo chiappo e e non credo tu lo sia.
Se ho sbagliato qualcosa ho sbagliato IO contro ghepards e in coppa, non altri.
Sono sempre il Re.
0543

From: Tamo

This Post:
00
324129.204 in reply to 324129.203
Date: 9/2/2024 6:05:34 AM
PioBove
III.8
Overall Posts Rated:
210210
Second Team:
PioBoveII
Ripeto : se vi levate entrambi (tu e Ring) dalle balle sarei solamente felice.
Non ti innervosire, non volevo essere offensivo e credo di non esserlo stato. Hai giocato una ottima stagione ed avendo il vantaggio casa avresti avuto il 90% di probabilità di vincere vs Ring nonostante i suoi ultimi acquisti (dopo quello di ieri no, ma hai iniziato a vendere ben prima). Quindi non ho capito la mossa di vendere i tuoi, non credo ci sia un risparmio di ingaggi importante, ho tirato li 400k ma credo molto meno.
Per quanto riguarda lo sborone, intanto non ho scritto di odiare alcuno, anzi mi è piaciuto il personaggio che hai deciso di interpretare nel gioco. Ho solo detto che proprio per rispettare il personaggio, avresti dovuto conquistarti la promozione sul campo. Altra opzione sarebbe stato normalare per tot gare al fine di guadagnarti la prima piazza come possibile ripescato (differenza canestri). Invece hai messo tutti in vendita senza averne un beneficio reale e sincerarti che altri vincano la propria II per avere opportunità di salire.
Tutto lecito, ma hai macchiato il BBpersonaggio, come leciti sono i messaggi inviati a più persone per conoscere le possibilità di passare come primo ripescato.
Ad ogni modo tifo per voi.

Last edited by Tamo at 9/2/2024 6:20:48 AM

From: Tamo

This Post:
00
324129.205 in reply to 324129.200
Date: 9/2/2024 6:26:30 AM
PioBove
III.8
Overall Posts Rated:
210210
Second Team:
PioBoveII
Ma quanti caxxo di milioni avete in cassa, mi fate rabbia !!! Sono geloso

From: Shaq_96

To: Tamo
This Post:
00
324129.206 in reply to 324129.204
Date: 9/2/2024 10:01:16 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Capisco che non mi odi ma diciamo che ci sta che io stia sul cazzo, non è un problema davvero.
Sono sincero mi gira il caxxo a mille ma BB non c’entra nulla, mi ha fatto ridere quando mi sono ritrovato sabato sera dopo lavoro(già girato MALISSIMO) con messaggi in privato e su due forum, l’ho trovato molto di cattivo gusto ed ho risposto.
So che non mi hai offeso e quindi tranqui, però il fatto che ho scritto a millemila persone boh ho scritto a freschi, ho scritto a verbano (prima di accorgermi che sabato aveva la partita ) ma non ho chiesto NIENTE a nessuno. Non mi sembra di aver detto a freschi di comprare qualcuno, nemmeno io l’avrei fatto fossi in lui. Lui mi ha detto che avrebbe fatto un acquisto(che non ha fatto) ma davvero no problem, sono qua a prendermi metaforicamente il piscio senza problemi.
Sui 400k non so cosa dirti, non ha fatto bene ho fatto da DIO. Rischio calcolato alla perfezione; sono un giocatore di poker(scarso) però capisco i “tell” e i messaggi indiretti. Il messaggio che ring ha mandato indirettamente è “quest anno voglio andare in serie A” era ed è pronto a scornarsi per farlo, mi sentivo che avrebbe preso un altro giocatore così è stato e ha reso la mia decisione ancora migliore di prima.
Io non ho interessi a scornarmi per nessuno, con 400k di perdita a settimana probabilmente ce l’avrei fatta, probabilmente quindi nemmeno sicuro. Che succede se mi si rompe uno da 220k ai playoff? Bruciamo 1 milioni in stagione per arrivare in finale? No.
Rifarei tutto da capo. Questo non è un personaggio, sono io nel bene e nel male.
Se mi dici che chiedo favori in giro perdonami ma per quei 3 minuti mi fai girare i c0glioni perché semplicemente è una cazzata, magari a mandibola chiedo consigli (apprezzati) ma poi faccio come dico io, mandibola mi aveva fortemente sconsigliato di fare come ho fatto.
Se freschi vince sono felice ma non ho bisogno di freschi non chiedo favori a nessuno e ho bisogno solo di me stesso. E una tipa nel letto.

Advertisement