Che schifo che mi fa Giovinco.Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.Boh a me da più fastidio Vucinic anche se non ha giocato male ma è proprio il suo atteggiamento ad infastidirmi.Vucinic sarà sempre così, però almeno si vede che è un giocatore di livello.Giovinco è palesemente inadeguato per il palcoscenico europeo.Ok siam d'accordo e io Giovinco l'ho sempre sottostimato fin dai suoi albori, però Vucinic è palese che i colpi li ha e proprio per questo DEVE fare di più per forza e non può accontentarsi di fare una giocata ogni tanto.
Che schifo che mi fa Giovinco.Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.Boh a me da più fastidio Vucinic anche se non ha giocato male ma è proprio il suo atteggiamento ad infastidirmi.Vucinic sarà sempre così, però almeno si vede che è un giocatore di livello.Giovinco è palesemente inadeguato per il palcoscenico europeo.
Che schifo che mi fa Giovinco.Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.Boh a me da più fastidio Vucinic anche se non ha giocato male ma è proprio il suo atteggiamento ad infastidirmi.
Che schifo che mi fa Giovinco.Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.
Che schifo che mi fa Giovinco.
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?"(http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...)A prescindere da cos'ha detto, io trovo gravissimo che questo frustrato si permetta di scatenare una scenata davanti ai ragazzi e ai loro genitori...
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?"(http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...)A prescindere da cos'ha detto, io trovo gravissimo che questo frustrato si permetta di scatenare una scenata davanti ai ragazzi e ai loro genitori...E' stata bellissima l'idea di far allenare ragazzini ad Inzaghi. Come professionista e goleador non si discute, come senso etico.... Quanti miliardi di simulazioni e curvate ha fatto in carriera? Era uno che avi ammonito nel tunnel degli spogliatoi, preventivamente
Lopez-Destro-LamelaPjanic-Tachsidis-FlorenziEtà massima 22 anni. Perderemo a Cagliari, ma che non si dica che non puntiamo sui giovani!!
Lopez-Destro-LamelaPjanic-Tachsidis-FlorenziEtà massima 22 anni. Perderemo a Cagliari, ma che non si dica che non puntiamo sui giovani!!ho sentito anche che potrebbero esserci altre due possibilità:1) marquinho - tachsi - florenzi pjanic - destro - lamela2) marquinho - pjanic - florenzi lopez - destro - lamela
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?"(http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...)A prescindere da cos'ha detto, io trovo gravissimo che questo frustrato si permetta di scatenare una scenata davanti ai ragazzi e ai loro genitori...E' stata bellissima l'idea di far allenare ragazzini ad Inzaghi. Come professionista e goleador non si discute, come senso etico.... Quanti miliardi di simulazioni e curvate ha fatto in carriera? Era uno che avi ammonito nel tunnel degli spogliatoi, preventivamenteQuoto....magari il Milan vuole dare una mano al CONI a trovare dei giovani sostituti per la Cagnotto!!Topo sei sempre il solito Malpensante
tallo titolare, per abbassare un po' l'età media ^^