Comunque a parte tutto, ho 24 ore di tempo per decidere a chi assegnare il mio voto. Cos'hai (tu candidato) che gli altri due non hanno? Perché dovrei votare te e non gli altri? Quest'anno sono molto indeciso e penso di non essere l'unico. Anche se mezza idea già c'è l'ho
Io devo essere sincero, ho una piccola paura che trenta abbia chances proprio perchè di fondo c'è questa indecisione.
Tolto comunque il pensiero negativo, di base a me non piace dire "io sono meglio di tizio in questo", ma posso analizzare l'andamento di questo topic elettorale per orientare il voto:
Vedo comunque una scelta di continuità di base sulla crescita dei giocatori votando me o gianloco, con più (gianloco) o meno (me) variazioni sul tema. Mentre Greer mi sembra vogla inseguire la strada di una sorta di cambio di veduteo, cosa che lo espone a dare continuità al suo mandato o quantomeno a piazzare basi importanti in queste due stagioni.
Aggiungo che c'è probabilmente più esperienza da parte di Gianloco in quanto già ha fatto parte della stanza dei bottoni, ha già avuto modo di discutere di strategie, tattiche e compagnia bella, ma d'altra parte l'impressione che ha fatto è la mancanza della "cura" dei rapporti interpersonali. Per carità, ho fatto anche io un intervento duro nei confronti di dexter, ma non era su divergenze di opinioni di certo, bensì sull'atteggiamento avuto^^.
Probabilmente, con questa risposta ho aggiunto un quarto di idea alla mezza che già avevi, no?