Non hai avuto tempo di scrivere quando vincevo sempre, però hai scritto contro di me quando ho perso con ghepardi quel giorno avevi tempo? non hai piu avuto tempo fino a oggi, quando è chiaro che con quella squadra vincerai i playoff, oggi hai tempo, te pensa che coincidenze eh!
vedi il mio roster e fai la battutina sul vedersi in finale? ahahahah che bella persona che sei, non sei affatto ipocrita e bulletto(scrivi solo quando sei grosso), io scrivo prima della partita quando il risultato è incerto, altri scrivono solo quando il risultatp è certo in favore vostro, voi si che siete grandi uomini coraggiosi.
Io ci sono quando va bene e ci sono ANCORA DI PIU' quando va male, so che per te è assurdo ma io ci sono, mi prendo i pugni a testa alta e petto in fuori, non si può dire lo stesso di te.
non capisco il convincere altri, sei il secondo a dirlo(pio ti aspetto) quindi parla chiaro:
1) a chi ho scritto che non va bene?
2) che teoria terrapiattiste ho provato a vendere agli altri(e a chi?)?
3) non posso scriverti? tra l'altro ho provato a scriverti in privato, non ci vedo niente di male sbagliato o irregolare, ma puoi spiegarmi tu perche non posso.
Probabilmente non andro in A questa stagione, se dovesse essere cosi mi prenderò le vostre feci, a testa alta e a petto in fuori, senza problemi, gli unici errori fatti sono con ghepardi e in coppa, STOP, rifarei tutto da capo, rivenderei tutti.