Per i candidati:visto che si dice che abbiamo la migliore circolazione di palla, pensate di giocare anche post basso?
marin non sarà uno scienziato, ma scrive il codice del gioco
Alla luce dell'aggiornamento appena fatto di Lanza, siete ancora propensi a convocare Gardin e Ansaloni, o cambia qualcosa nelle vostre idee?
con queste premesse secondo me potresti essere il miglior CT di ogni tempo.A chi ti ispiri fra i ct del mondo reale?Mamma butta la pasta!Penso di averti già risposto così!Hai perso il mio voto.
con queste premesse secondo me potresti essere il miglior CT di ogni tempo.A chi ti ispiri fra i ct del mondo reale?Mamma butta la pasta!Penso di averti già risposto così!
con queste premesse secondo me potresti essere il miglior CT di ogni tempo.A chi ti ispiri fra i ct del mondo reale?
Comunque a parte tutto, ho 24 ore di tempo per decidere a chi assegnare il mio voto. Cos'hai (tu candidato) che gli altri due non hanno? Perché dovrei votare te e non gli altri? Quest'anno sono molto indeciso e penso di non essere l'unico. Anche se mezza idea già c'è l'ho