BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Leggendario

Leggendario

Set priority
Show messages by
This Post:
00
285071.20 in reply to 285071.19
Date: 4/13/2017 6:34:32 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ehehehhe grazie

miglior difensore per modo di dire poi eh....tra quelli in campo ha 13 od 14 id, messo come centro ovviamente rende meno di codi, m non attribuirei solo a questo il distacco..il modo in cui si sviluppa la partita nei primi quarti è un'incognita per chiunque..
Per esperienza ti dico che nelle partite tirate (che finiscono con scarto sotto i 10 pt) la squadra che vince il primo quarto raramente la porta a casa.

L'ho notato in partite dove ho messo i titolari (quelli seri dell'anno scorso) contro il nulla totale, anche se alla fine vincevo di 100-110 pt di scarto, dopo i primi 6-18 minuti eravamo ancora pari o addirittura con me sotto..

Prendi tutto ciò che le pinze, anche perchè schiere di esperti del forum mi smentiranno, e io nn ho prove a sostegno di questa teoria, ma penso che spesso in game la squadra inferiore dia il massimo all'inizio riuscendo anche a tenere il risultato in pari, poi c'è un tempo in cui cambia il "momentum" e la squadra che deve vincere inizia a segnare e difendere meglio.
In base al tipo di partita e allo scarto finale questo "inizia" prima o dopo.

Per farmi perdonare di aver messo i titolari risponderò a qualsiasi tua domanda sul gioco in privato o nel forum ;)

This Post:
00
285071.23 in reply to 285071.22
Date: 4/13/2017 8:30:57 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
poi dai, un neodraftato 19enne che quando entra codispoti diventa improvvisamente duncan non è un fattore? 20 punti da un 3k... mi sembran troppi per essere tutta farina del suo sacco

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........sono l'unico scemo che sostiene che se il centro ha is alto "magicamente" gli altri rendono meglio da sotto anche se fanno schifo, anche in tattiche esternissime come rng...
ti incollo il fantastico draftato in questione (la scorsa stagione e allenato poco e per sbaglio)

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguato
Penetrazione: scarso Passaggio: scarso
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: mediocre Stoppata: rispettabile
Resistenza: valido Tiri liberi: atroce

Esperienza: pietoso PAT: 52 (28 + 24)

e ricordiamo la sua prova da AG in 26 minuti dalla panca (giocando sempre e solo con codi affianco)

9-14 dal campo 21pt 6rb 3ast voto 9,0

voglio evitare ulteriori critiche gia mosse in altri spazi, chi vuol capire capisca...chi no si *censored*