hai ragione...non sempre gli stipendi pero' coincidono con l'essere piu forti...ne bastano un paio di giocatori da 30 o 40 k settimanali ed ecco che il gioco e' fatto...semmai i tuoi sono troppo giovani...diciamo ottimi per il futuro :-$
Ma io non li ho i giocatori da 30/40k di stipendio, i dati sono facilmente reperibili il mio giocatore più pagato prende 23k a settimana, c'è la crisi. :D
ovvio ognuno gestisce come crede...ad esempio vedo alti guadagni quindi entrate per te ma nessuna uscita se non per il palazzo...questo vuol dire che ti stai preparando per il futuro...immagino... hai 106-107 mila di stipendi in squadra...quindi,ergo,che se in futuro ne comprerai 2-3 forti poi ovvio sfoderi anche te...ma come dicevo sono scelte...va bene anche allenare giovani...io ad esempio ne ho 8 su 15 di giovani...li inserisco pian piano accostandoli ai piuì esperti :D
Gestisco la squadra in maniera molto realistica, come si nota ho pochi movimenti di mercato, programmazione, giovani possibilmente usciti dal mio draft.