povero.... :Dancora mi ricordo il primo msg che mi ha mandato in cui mi spiegava le cose come all'ultimo dei niubbi... troppo forte :)
povero.... :Dancora mi ricordo il primo msg che mi ha mandato in cui mi spiegava le cose come all'ultimo dei niubbi... troppo forte :)Tu che frequenti il forum Aiuto dovresti capirlo meglio di chiunque altro, ci sono manager che si ritrovano dei 18enni fenomenali ma che non sanno nemmeno allenare monoruolo, quindi la prima mail è sempre sotto-tono. Quando poi capisci chi hai di fronte il registro può cambiare oppure può scendere a livello infantile: "giocatore dovere giocare playmaker tutte le partite. tu impostare pressione. tu aspettare e comunicare me quando qualcosa cambiare"
povero....ancora mi ricordo il primo msg che mi ha mandato in cui mi spiegava le cose come all'ultimo dei niubbi... troppo forteBravi, così li voglio i miei scout, che trattano tutti come i niubboni che sono.
povero....ancora mi ricordo il primo msg che mi ha mandato in cui mi spiegava le cose come all'ultimo dei niubbi... troppo forte
Ciao, mi è stato segnalato come giovane prospetto il tuo giocatore Cesare Zuppiroli.Tre domande:Vuoi allenarlo?(Allenare giocatori è la base di questo gioco e porta tre vantaggi: il primo a te che avrai un giocatore più forte e utile, il secondo alla “causa” della Nazionale, il terzo alle casse del tuo team perché un giocatore ben allenato puoi venderlo a un prezzo alto sul mercato)Vuoi farlo diventare utile al tuo team e alla U21 Italiana?Che livello di allenatore hai? Per allenare un U21 italiano va bene un Livello4, ma è consigliato avere un Livello5.Se hai risposto “Sì” alle prime due domande ti chiedo una cortesia: inviami le sue skills così aggiorno il DataBase dell’U21 Italiana coi suoi dati.Ricorda: ogni volta che il tuo giocatore scatta il venerdì in una o più skills devi farmelo sapere così da poter pianificare i suoi futuri allenamenti, ok?Sono disponibile per chiarimenti e domande che avrai da pormi.