BuzzerBeater Forums

BB Italia > Studio allenatori week 4

Studio allenatori week 4

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119904.19 in reply to 119904.18
Date: 12/2/2009 8:19:26 AM
Overall Posts Rated:
33
aarghh!!! non pensavo certo di scatenare questo putiferio...

x GM-NdR619: che fai insinui la bugia e l'errore? non è carino nei confronti di una delle poche fanciulle di questo gioco... ;-) scherzo ovviamente, ma ti assicuro che ho controllato tutti i file 50 volte prima di postare e anche dopo, pensando di aver sicuramente fatto una mega figura di m***!
x tom mcpaper: secondo me la tua idea è giusta... bisognerebbe conoscere il pgm che stanno sotto per averne la certezza, ma è il ragionamento più sensato che abbia sentito in materia di allenamenti fino ad ora.

Giusto per mettervi la pulce nell'orecchio, a me sembrava di aver letto in qualche thread di doppi scatti contemporanei e/o consecutivi (credo in Forum Aiuto non in BB-Italia) per quello che sono rimasta stupita delle vostre reazioni.
Ok che è un caso rarissimo, ma non credevo impossibile come dite.

Chiudo che tra poco il mio capo mi uccide se mi vede ancora su internet... ciao a tutti!

This Post:
00
119904.20 in reply to 119904.19
Date: 12/2/2009 8:27:54 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565

Giusto per mettervi la pulce nell'orecchio, a me sembrava di aver letto in qualche thread di doppi scatti contemporanei e/o consecutivi (credo in Forum Aiuto non in BB-Italia) per quello che sono rimasta stupita delle vostre reazioni.

Scatti contemporanei ma in due skill diverse ne succedono a bizzeffe..
scatti consecutivi nelle skill sono abbastanza rari ( apparte 1vs1 e rb ) ma sono certificati.. ed una volta in jumper è successo anche a me :p

This Post:
00
119904.22 in reply to 119904.19
Date: 12/2/2009 8:49:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
aarghh!!! non pensavo certo di scatenare questo putiferio...

x GM-NdR619: che fai insinui la bugia e l'errore? non è carino nei confronti di una delle poche fanciulle di questo gioco... ;-) scherzo ovviamente, ma ti assicuro che ho controllato tutti i file 50 volte prima di postare e anche dopo, pensando di aver sicuramente fatto una mega figura di m***!
x tom mcpaper: secondo me la tua idea è giusta... bisognerebbe conoscere il pgm che stanno sotto per averne la certezza, ma è il ragionamento più sensato che abbia sentito in materia di allenamenti fino ad ora.

Chiudo che tra poco il mio capo mi uccide se mi vede ancora su internet... ciao a tutti!

Non mi permetterei mai di contraddire una fanciulla

Modalità Dr. Jan Itor on:
ZERBINO
Modalità Dr. Jan Itor off.

This Post:
00
119904.24 in reply to 119904.21
Date: 12/2/2009 11:11:37 AM
Overall Posts Rated:
118118

no.

i fattori che determinano l'allenamento sono quelli indicati nel regolamento, ribaditi più volte dai BB e che tu stesso hai sintetizzato.

OK. E' certamente come dici.
Mi chiedevo solo se potrebbe avere senso un'ipotesi:
La quasi totalità dei decimali forniti da un determinato allenamento è funzione dei fattori noti (età, 48 min. altezza, tipo di allenamento, distanza dal cap di stipendio) per cui resta costante nell'arco di una stagione per un determinato giocatore. E' possibile che ci sia però una piccola quota (certamente poco rilevante) che varia secondo condizioni meno conosciute (livello allenatore? minuti effettivi? forma? - me li sto inventando) e che potrebbe giustificare piccole variazioni nei decimali da una settimana all'altra? Poichè questa quota è poco rilevante generalmente non si nota, ma potrebbe spiegare comportamenti inattesi ed eccezionali (che potrebbero pertanto venire considerati bug) come quello rilevato da Nina80.
Forse c'è un altro esempio che porebbe essere spiegato così: il celebre 'effetto traino' mi sembra abbastanza comunemente accettato, ma non mi pare sia citato nelle regole o ribadito dai BB (o invece si?) tra i fattori che influenzano l'allenamento.
Credo non ci sia modo di verificare se non conoscendo il codice del programma. Fortunatamente questo non è possibile, se no sai che palle sarebbe un gioco di cui sono prevedibili tutti i singoli dettagli?
Ciao

This Post:
00
119904.26 in reply to 119904.25
Date: 12/2/2009 1:48:51 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130

no. fidati, parte di quel codice l'ho scritto io.

ora facciamo gli spacconi ??? :P

attento che chiamo ammiocuggino

Last edited by gnappo at 12/2/2009 1:49:12 PM

This Post:
00
119904.27 in reply to 119904.25
Date: 12/2/2009 1:51:44 PM
PinkConnection
IV.40
Overall Posts Rated:
6666

no. fidati, parte di quel codice l'ho scritto io.

...Allora per te è facile stare in serie A

This Post:
00
119904.29 in reply to 119904.22
Date: 12/3/2009 4:33:57 AM
Overall Posts Rated:
33

Non mi permetterei mai di contraddire una fanciulla :D

Modalità Dr. Jan Itor on:
ZERBINO
Modalità Dr. Jan Itor off.

^__^