BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S65: L'impero colpisce ancora

S65: L'impero colpisce ancora

Set priority
Show messages by
This Post:
00
324129.189 in reply to 324129.187
Date: 8/27/2024 2:32:53 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
psicologo secondo me è un must per quello che costa

This Post:
00
324129.191 in reply to 324129.190
Date: 8/28/2024 9:43:17 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Provo a darti una risposta il più esaustivo possibile basato sulla mia esperienza

Allenatore: è fondamentale per vedere gli aumenti delle skill. Secondo me se non hai proespetti che devono finire in nazionale già un livello 5 può essere un buon compromesso (4 mi sembra pochino, livello 6 solo se ce lo si può permettere più di acquisto che di mantenimento)

Allenatore primavera: per i 18-19enni è FONDAMENTALE: permette di avere quei pop in una fascia di età dove generalmente si allena 1vs1 ali che fanno la differenza sul lungo periodo. Qua un livello 6 (per due stagioni) dovrebbe essere sostenibile.

Nutrizionista: nonostante io lo abbia da molte stagioni, concordo con Grandix: il nutrizionista serve soltanto se hai prospetti per la nazionale. Quella settimana che lui da in resistenza io la uso per allenarli ancora in primarie finche c'è possibilità di crescita in tempi accettabili. Però se non si hanno proseptti da NT è una spesa superflua

Psicologo: Se alleni giocatori monoruolo e vuoi essere competitivo è un must perche altrimenti spesso sballi i minuti (vedere i miei ragazzi per farsi un'idea)

Se hai altri dubbi o domande chiedi pure

Quoto tutto.

Col 6+6, se parti da un 18enne da bandiera in su di buon livello (tipo 55-60 TSP), le probabilità di arrivare in U21 sono molto buone. L'unico rischio se è bandiera è che si cappi prima. Da superstar in su non ci dovrebbero essere problemi.

Con allenatore lvl 5 (e primavera 5/6 per i primi due anni), un MVP che parte sempre da un buon livello ce lo porti sui 140tsp finali. Per quello che costano, se uno vuole allenare, non vale la pena meno di lvl 5.

Nutrizionista mai avuto, e infatti quelli che hanno resistenza scarso o pietoso nel mio roster sono praticamente degli iron-man.

From: Shaq_96
This Post:
00
324129.192 in reply to 324129.190
Date: 8/28/2024 10:58:18 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
weigstein OUT. è ora di prender un giocatore da serie A che sposti per i playoff, Ring ci divertiremo molto..
tu giochi a dama io gioco a scacchi, sono sempre due passi avanti.
come cantavano i padroni di Milano, i club dogo " ora vado che ti sto perdendo ormai sto cosi in alto che se voglio pisciarti in testa manco ti prendo" dogo gang controlla l italia, io controllo BB

This Post:
00
324129.193 in reply to 324129.1
Date: 8/30/2024 12:00:24 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Angelo lattanti in nazionale e non lo scri scri scriccatissimo Tambini.
Ho già parlato con BB Marco che indagherà a fondo sulla questione e veranno presi provvedimenti
ti faccio comunque i miei complimenti caro ring, per quanto convocazioni immeritate.
anche Sbrodolini inzomma, mala tempora currunt

From: Tamo

This Post:
33
324129.194 in reply to 324129.193
Date: 8/31/2024 2:14:52 PM
PioBove
III.8
Overall Posts Rated:
210210
Second Team:
PioBoveII
Servono dei bei drink almeno a fine playoff, fermo restando che x risparmiare 400k circa affidandoti agli altri, dovresti abbassare la cresta qualche cm almeno ... Gli sboroni che piacciono a me fanno tutto da soli senza chiedere a mille altri ... Cmq se vi togliete dal cazzo in due noi possiamo solo essere contenti

To: Tamo
This Post:
00
324129.195 in reply to 324129.194
Date: 8/31/2024 4:59:38 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
"gli sboroni che piacciono a me fanno tutto da soli senza chiedere a mille altri" a cosa ti riferisci?? non capisco.
non ti preoccupare, che io la faccia la metto che vinco o che perdo, a differenza di altre persone che scrivono nei momenti comodi.
si riparte, come prima piu di prima.
mi sono preso un rischio calcolato e ho calcolato non bene ma BENISSIMO. lo rifarei assolutamente tutta la vita. se non dovessi salire starei a testa altissima proprio, e rifarei quello che ho fatto. a testa alta e petto in fuori.
Vi vedo piu agitati di me per la mia non promozione.

From: Grandix

This Post:
00
324129.196 in reply to 324129.195
Date: 9/1/2024 6:49:42 AM
UC Fiches
II.4
Overall Posts Rated:
7272
Vi vedo piu agitati di me per la mia non promozione.

Mi sa che hai le traveggole

PS
Buona fortuna in Serie A

This Post:
00
324129.197 in reply to 324129.196
Date: 9/1/2024 8:04:29 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Tranquillo la serie A arriva, magari in ritardo di 3 mesi ma arriva penso che la gente che quando vinco sta zitta e quando perdo o sto per perdere siano le peggiori persone. Perché pio bove non mi ha detto prima che odia gli sboroni? E poi sto ancora aspettando che risponda a una caxxata visto che non ho chiesto un aiuto a nessuno, mi sembra fosse lui che abbia parlato di risparmiare 400k(dato a casissimo) boh io sono fatto diverso, quando rompevo il caxxo a mandibola lo facevo quando vinceva, qua quando io vincevo tutti muti, quando ho perso è venuto fuori il coniglio con “adesso avremo un po’ di silenzio” la cosa divertente è che queste persone pensano di essere nel giusto . La gente così che parla solo a risultato acquisito per me non vale nulla a livello umano

This Post:
11
324129.198 in reply to 324129.197
Date: 9/1/2024 9:54:41 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Semplicemente la gente non ha tempo da perdere a parlare con chi spara caxxate dal primo all’ultimo giorno! Che scrive a mezza BB (me compreso) per sapere cosa fanno gli altri e convincerli con teorie terrapiattiste.
Ritenessi di poter avere un confronto costruttivo ben venga, ma preferisco evitare dato il livello delle conversazioni e fare quello che il gioco richiede! Pensare e agire.
Ci vediamo in finale sempre che, in tutto questo tuo piano diabolico nel quale ti senti talmente safe da scrivere già nel forum di Serie A che la prossima stagione sarai già su quando ancora non c è niente di certo, tu abbia pensato di arrivarci. Altrimenti, salvo sorprese, ci vediamo in A.

This Post:
00
324129.199 in reply to 324129.198
Date: 9/1/2024 10:18:42 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Non hai avuto tempo di scrivere quando vincevo sempre, però hai scritto contro di me quando ho perso con ghepardi quel giorno avevi tempo? non hai piu avuto tempo fino a oggi, quando è chiaro che con quella squadra vincerai i playoff, oggi hai tempo, te pensa che coincidenze eh!
vedi il mio roster e fai la battutina sul vedersi in finale? ahahahah che bella persona che sei, non sei affatto ipocrita e bulletto(scrivi solo quando sei grosso), io scrivo prima della partita quando il risultato è incerto, altri scrivono solo quando il risultatp è certo in favore vostro, voi si che siete grandi uomini coraggiosi.
Io ci sono quando va bene e ci sono ANCORA DI PIU' quando va male, so che per te è assurdo ma io ci sono, mi prendo i pugni a testa alta e petto in fuori, non si può dire lo stesso di te.

non capisco il convincere altri, sei il secondo a dirlo(pio ti aspetto) quindi parla chiaro:
1) a chi ho scritto che non va bene?
2) che teoria terrapiattiste ho provato a vendere agli altri(e a chi?)?
3) non posso scriverti? tra l'altro ho provato a scriverti in privato, non ci vedo niente di male sbagliato o irregolare, ma puoi spiegarmi tu perche non posso.
Probabilmente non andro in A questa stagione, se dovesse essere cosi mi prenderò le vostre feci, a testa alta e a petto in fuori, senza problemi, gli unici errori fatti sono con ghepardi e in coppa, STOP, rifarei tutto da capo, rivenderei tutti.

Advertisement