BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.186 in reply to 180413.178
Date: 4/28/2011 10:44:06 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Volevo scriverlo io ma mi hai anticipato, gli unici che difendono quel pagliaccio catenacciaro sono gli intertristi a quanto pare, vabbè ma come non biasimarli visto che gli unici titoli che hanno vinto dopo l'età della pietrà sono quello con il pagliaccio.

eh che stile in queste parole. altro che mourinho.

This Post:
11
180413.187 in reply to 180413.167
Date: 4/28/2011 10:44:44 AM
Overall Posts Rated:
12491249
nettamente superiore no, ma non c'era nemmeno questo abisso (l'anno scorso).
E poi anche in holly e benj riuscivano a difendere il risultato con 11 giocatori sulla linea di porta.

rotfl. è bello vedere gente che si autoconvince di certe cose!

This Post:
00
180413.188 in reply to 180413.183
Date: 4/28/2011 10:55:05 AM
Overall Posts Rated:
12491249
alleni il Real Madrid, hai il dovere morale di giocare bene e vincere, altrimenti insulti la tua storia, la situazione diventa addirittura umiliante per i tuoi stessi giocatori (visto CR7?)

asd. l'allenatore non ha nessun dovere morale. è pagato per vincere. se ti trovi davanti la squadra più forte del mondo, non puoi buttarla su chi ce l'ha più lungo, perchè è ovvio che perdi. devi provare altre strade. con l'inter gli è andata bene, col real in coppa del re è andata bene, ieri gli è andata male. rimane che è l'unico a essere riuscito a battere il barca. tutti gli altri le hanno prese.

lo stress psicologico che devono subire i suoi giocatori li fa letteralmente uscire di senno (vedi Pepe con entrata kung-fu a 70 metri dalla sua porta)

vabbè, ma questa frase si commenta da sola.

Ora, chi dice quelle cose del tipo "non importa come, basta vincere", non commenti questo tipo di partite, butti i soldi in scommesse, basta che lasci in pace questo bellissimo giochino che il Barca ONORA ogni volta che scende in campo...

certo, facile onorare il calcio quando sei la squadra più forte. facciamo così, ogni volta che una squadra deve affrontare il barca la dà persa, così onora il calcio e ti fa felice.

vorrei far notare quanto certa gente è talmente succube del personaggio mourinho da arrivare ad odiarlo. mourinho fa il troll per farsi odiare e amare perchè questo fa vendere di più la sua immagine, quella della sua squadra, e delle partite che disputa. ha un ottimo ufficio stampa a quanto pare. divertente vedere i pecoroni che cadono nella rete.

This Post:
00
180413.189 in reply to 180413.186
Date: 4/28/2011 10:57:58 AM
Overall Posts Rated:
6060
Volevo scriverlo io ma mi hai anticipato, gli unici che difendono quel pagliaccio catenacciaro sono gli intertristi a quanto pare, vabbè ma come non biasimarli visto che gli unici titoli che hanno vinto dopo l'età della pietrà sono quello con il pagliaccio.

eh che stile in queste parole. altro che mourinho.

scommetto che sei interista e quindi ti senti colpito nell'animo?..poverino

This Post:
00
180413.190 in reply to 180413.189
Date: 4/28/2011 11:00:59 AM
Overall Posts Rated:
12491249

hai presente la storia del bue che dà del cornuto all'asino? mannaggia a quell'asino di mourinho.

From: Pericle

This Post:
00
180413.191 in reply to 180413.188
Date: 4/28/2011 11:02:47 AM
Overall Posts Rated:
330330

vorrei far notare quanto certa gente è talmente succube del personaggio mourinho da arrivare ad odiarlo. mourinho fa il troll per farsi odiare e amare perchè questo fa vendere di più la sua immagine, quella della sua squadra, e delle partite che disputa. ha un ottimo ufficio stampa a quanto pare. divertente vedere i pecoroni che cadono nella rete.

Quindi tu non riesci a concepire il fatto che taluni considerino il calcio altra roba rispetto allo show fuori dal campo di Mou? Per me sono alcuni interisti, tra cui probabilmente anche tu, ad essere ossessionati dalla sua figura ed incapaci di andare oltre ai suoi meriti sportivi, non certo coloro che criticano prima di tutto la sua antisportività.

This Post:
22
180413.192 in reply to 180413.183
Date: 4/28/2011 11:04:05 AM
Overall Posts Rated:
144144
Mourinho E' l'anticalcio.
1) alleni il Real Madrid, hai il dovere morale di giocare bene e vincere, altrimenti insulti la tua storia, la situazione diventa addirittura umiliante per i tuoi stessi giocatori (visto CR7?)
2) Pepe a centrocampo è un altro insulto, questo direttamente al gioco del calcio
3) lo stress psicologico che devono subire i suoi giocatori li fa letteralmente uscire di senno (vedi Pepe con entrata kung-fu a 70 metri dalla sua porta)
4) Mou ha provato ad imitare quella pagina imbarazzante per il nostro calcio che è stata "l'impresa" (???) dell'Inter contro il Barca dell'anno scorso, "catenacciando" come l'ultima squadra di terza divisione.
Ora, chi dice quelle cose del tipo "non importa come, basta vincere", non commenti questo tipo di partite, butti i soldi in scommesse, basta che lasci in pace questo bellissimo giochino che il Barca ONORA ogni volta che scende in campo...

1) la questione morale affligge i nostri tempi
2) è vero, adesso il galateo del calcio impone il centrocampista in difesa, non il contrario
3) mamma mia che entrataccia, mica quella carezza di ibra a materazzi nel derby
4) imbarazzante, hai detto la parola giusta, imbarazzante
5) tutti quei passaggi all indietro... aah che bellezza

This Post:
00
180413.193 in reply to 180413.190
Date: 4/28/2011 11:04:31 AM
Overall Posts Rated:
6060

hai presente la storia del bue che dà del cornuto all'asino? mannaggia a quell'asino di mourinho.

Dai che a livello di battute sei quasi al livello di quel nano di berlusca.
Poveri intertristi comunque, quando gli tocchi il loro salvatore si sentono proprio offesi.

Ahahahahaha

This Post:
00
180413.194 in reply to 180413.192
Date: 4/28/2011 11:05:51 AM
Overall Posts Rated:
6060
Mourinho E' l'anticalcio.
1) alleni il Real Madrid, hai il dovere morale di giocare bene e vincere, altrimenti insulti la tua storia, la situazione diventa addirittura umiliante per i tuoi stessi giocatori (visto CR7?)
2) Pepe a centrocampo è un altro insulto, questo direttamente al gioco del calcio
3) lo stress psicologico che devono subire i suoi giocatori li fa letteralmente uscire di senno (vedi Pepe con entrata kung-fu a 70 metri dalla sua porta)
4) Mou ha provato ad imitare quella pagina imbarazzante per il nostro calcio che è stata "l'impresa" (???) dell'Inter contro il Barca dell'anno scorso, "catenacciando" come l'ultima squadra di terza divisione.

1) la questione morale affligge i nostri tempi
2) è vero, adesso il galateo del calcio impone il centrocampista in difesa, non il contrario
3) mamma mia che entrataccia, mica quella carezza di ibra a materazzi nel derby
4) imbarazzante, hai detto la parola giusta, imbarazzante
5) tutti quei passaggi all indietro... aah che bellezza

Posso ridere?
Sei anche tu interista?

This Post:
22
180413.195 in reply to 180413.185
Date: 4/28/2011 11:08:43 AM
Overall Posts Rated:
144144
Beh, puoi dire tutto sul Milan, ma sicuramente è mediamente molto meno polemica di altre squadre di A

beh, a parte che è facile non polemizzare quando sei primo in classifica ed il presidente della lega calcio è il tuo amministratore delegato... ma vogliamo parlare di: ibra è sotto il mirino degl arbitri? vogliamo parlare degli "arbitri comunisti" (cit.)? cosi, due esempi a caso

This Post:
00
180413.196 in reply to 180413.194
Date: 4/28/2011 11:13:49 AM
Overall Posts Rated:
144144

Posso ridere? beh, certo: il mio messaggio aveva proprio questo obiettivo
Sei anche tu interista? azz, ho anche questa colpa :S

Advertisement