BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S56 - Pronti, partenza, via

S56 - Pronti, partenza, via

Set priority
Show messages by
This Post:
00
313291.186 in reply to 313291.185
Date: 4/18/2022 10:30:47 AM
Sono loro i veri eroi
III.3
Overall Posts Rated:
77

Benvenuto a GALVATRON, che è salito apposta per farmi il culo

From: MEGATRON

To: Tamo
This Post:
00
313291.187 in reply to 313291.11
Date: 4/18/2022 10:36:09 AM
Overall Posts Rated:
1616
No va scritto nel forum della stagione 57...e il forum sbagliato

This Post:
00
313291.188 in reply to 313291.187
Date: 4/18/2022 10:37:41 AM
Sono loro i veri eroi
III.3
Overall Posts Rated:
77

Ah già chiedo venia

This Post:
00
313291.189 in reply to 313291.185
Date: 4/19/2022 4:21:03 AM
Overall Posts Rated:
1717
Mi ritaglio un pò di tempo per rilasciare anche il mio commento che in un forum così vivo mi sembrava d'obbligo (dispiace non essere così attivo ma ahimè 24 ore al giorno sono assai poche!!!)

Che dire, dei playoff sinceramente inaspettati, soprattutto per la qualità di attenzione che ho prestato alla stagione, piena di errori e di mancate formazioni schierate che mi hanno sabotato allenamenti e minutaggi.

Ciò nonostante devo ringraziare la mia squadra che a memoria potrebbe essere la più forte ed equilibrata (da II serie) che ho mai avuto dopo quella che mi ha portato in Serie A la prima volta, con la differenza che questa mi costa nettamente meno in mantenimento =D

Quando si fa attenzione e si studia un minimo, e un pizzico di fortuna, comunque le partite si possono capovolgere, vedi la semifinale contro Canicattì che ho portato a casa con una forma impietosa per la preparazione di un playoff, e gara 2 contro Rodmans che in tutta sincerità ho dubitato fino all'ultimo di riproporre lo stesso schieramento anche in gara 3, forse sarebbe potuto andare diversamente chissà. Però avevo individuato come punto debole Torroni, quello che più era calato di forma e che volevo tartassare. Peccato che in gara 3 il mio C abbia tirato 7 volte.
Gara 1 è stato un semplice tentativo disperato di sfiancare i tuoi 5 titolari, magari farne uscire uno per falli o addirittura romperne uno ahaha, ma ho sbattutto in un terribile muro.. a noi ci insegnavano così contro una rosa talmente risicata ahaha e invece....

Comunque anche fossì salito in Serie A avrei fatto una stagione di smantellamento, in quanto non ho i fondi per aggiornare la squadra che ha raggiunto il suo apice così. Quindi è molto probabile che smantellerò per ripartire dalle basi e riprovare ad arrivare in cima con una cassa più idonea a una possibile promozione in massima serie, magari ripartendo anche dalla IV... è che è brutto perdere quindi si vedrà....!!

Felice comunque di essere stato l'unico ad averti battuto in questa stagione, mi ha fatto guadagnare il 10° posto in ranking nazionale... so proud!! =)