sono molto orientato a ritenerlo regolare, cicinho era fermo un metro abbondante più dietro. conoscendo il giocatore di cui stiamo parlando…
Rispetto la tua opinione, ma io non la condivido visto che non ci sono prove certe
la roma ha fatto un totale di zero tiri in porta tra il primo e il secondo gol dell'inter, non è certo così che si merita di non prenderle. la reazione è arrivata a babbo morto, ed è stato un tiro al piccione da trenta metri. giulio cesare è pagato per parare, e ha parato.
Bè dai qualche azione pericolosa l'ha fatta non mi sembra corretto dire che hanno fatto 0 tiri in porta nel primo tempo. Julio a mio parere ha fatto un paratone sul colpo di testa di vucinic poi deviato credo da cordoba (e poteva essere 1-1) il resto è normale amministrazione
4-0 è troppo, oggettivamente — è come se fosse un risultato "oltre" la soglia di normalità. commenta come se fosse un 3-0, e credo non si possa negare che il 3-0 ci stava tutto.
No secondo me il 4-0 è giusto la roma a centrocampo e in difesa era veramente inesistente, anzi se invece di quaresma giocasse un giocatore degno di essere definito giocatore i gol in più potevano essere almeno 6
(e non parlare di favori arbitrali ieri, che senza il milan segnava stamattina — forse. :)
Da juventino, quindi non di parte, giudico corretto il rigore fischiato al milan e un grosso errore il rosso non dato a jankulovski al 1° tempo per il fallo da dietro su cassano