se ti mancano soltanto le bandierine "difficili" è dura trovarle nelle prime settimane, saranno ancora in coppa.... loro
- 1 è un'italiana on-line- 1 è un'estera on-line- 1 è bandiera mancante (anche non online - particolare scoperto solo stamani, dato che prima mi mancava la spagna e c'era sempre qualcuno online, mentre stamani mi da un giamaicano offline)- 1 è un annuncio di amichevole (+ o - ) recente
lo so infati le 11 sono utenti di quei paesi, attivi e fuori dalla coppapiù della metà sono oltre il 90 come country id...
ti ha gia risposto la ceppas, ma per chiarire:non c'è nulla da impostare, semplicemente nel riquadro ti compaiono1)italiano da poco online2)straniero a caso da poco online3)straniero di cui ti manca la bandierina (online se possibile, sennò in teoria dovrebbe essere uno che si è connesso di recente)4)squadra a caso che ha fatto un annuncio per amichevole.ovviamente non sono certo che funzioni al 100% come si deve, però la logica è questa qui.
lo so infati le 11 sono utenti di quei paesi, attivi e fuori dalla coppapiù della metà sono oltre il 90 come country id...Solo perchè non ho voglia di spuntarmi le tue "mancanti" ma a te, per curiosità, quali mancano ?A me (11) :- Argentina- Barbados- China- Deutschland- Esti- Hellas- Magyarország- Polska- Portugal- Türkiye- USA
cazzarola, le finisci al 100%,
possano i barbadores bottizzarsi tutti, dopo aver accettao le mie sfide
cazzarola, le finisci al 100%,sgrattus sgrattus..possano i barbadores bottizzarsi tutti, dopo aver accettao le mie sfidepossano i barbadores crescere e moltiplicarsi più delle stelle del cielo... a mali estremi mi toccherà fare un viaggio alle Barbados e fare un po' di multiaccounting...