Nì, non è vietato espressamente ma potresti essere segnalato come cheater.Se ti fidi del tuo avversario sono meglio le BB-Mail, almeno non sono viste da utenti terziNon riguarda me , l' ho letto in un forum di una divisione e volevo sapere se è segnalabile o no .Ma vista la nota stupidità di uno dei 2 non mi stupisce che si accordino in "chiaro" .
Nì, non è vietato espressamente ma potresti essere segnalato come cheater.Se ti fidi del tuo avversario sono meglio le BB-Mail, almeno non sono viste da utenti terzi
Ho questi 2 tizi qui:Stipendio settimanale: $ 39 063 Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 192400 Età: 23 Altezza: 6'11" / 211 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: sufficienteTiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: atroce Palleggio: atrocePenetrazione: mediocre Passaggio: atroceTiro da sotto: sensazionale Difesa in area: spettacolare ↑Rimbalzo: spettacolare Stoppata: forteResistenza: mediocre Tiri liberi: forte Esperienza: inadeguato Fedon Restemis (31360179) CentroStipendio settimanale: $ 4 856 Ruolo: rincalzo(BuzzerBeta) DMI: 73300 Età: 19 Altezza: 6'11" / 211 cm Potenziale: all star Forma: validoTiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: pietoso Palleggio: rispettabilePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: notevole Difesa in area: valido ↑Rimbalzo: rispettabile Stoppata: scarsoResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Il primo dice che ha 88-95 di cap. Dove lo faccio scattare? Pensavo IS per farlo arrivare a triplo spettacolare.vai di IS.Poi volevo un piano do allenamento per il secondoio farei IS e ID fino a 13, RB fino a 11, ID a 14, 1vs1 ali fino al cap.Infine una domanda sugli allenatori:Un liv. Superiore con specialitá che di stipendio vuole 20k è buono?Grazie :)molto buono.e prevedo molto costoso.
Ho questi 2 tizi qui:Stipendio settimanale: $ 39 063 Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 192400 Età: 23 Altezza: 6'11" / 211 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: sufficienteTiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: atroce Palleggio: atrocePenetrazione: mediocre Passaggio: atroceTiro da sotto: sensazionale Difesa in area: spettacolare ↑Rimbalzo: spettacolare Stoppata: forteResistenza: mediocre Tiri liberi: forte Esperienza: inadeguato Fedon Restemis (31360179) CentroStipendio settimanale: $ 4 856 Ruolo: rincalzo(BuzzerBeta) DMI: 73300 Età: 19 Altezza: 6'11" / 211 cm Potenziale: all star Forma: validoTiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: pietoso Palleggio: rispettabilePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: notevole Difesa in area: valido ↑Rimbalzo: rispettabile Stoppata: scarsoResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Il primo dice che ha 88-95 di cap. Dove lo faccio scattare? Pensavo IS per farlo arrivare a triplo spettacolare.
Poi volevo un piano do allenamento per il secondo
Infine una domanda sugli allenatori:Un liv. Superiore con specialitá che di stipendio vuole 20k è buono?Grazie :)