BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237205.18 in reply to 237205.17
Date: 3/5/2013 6:32:08 AM
Overall Posts Rated:
181181
- Sperimenteremo una AP diversa oltre al Pizzo o mi devo sorbire ancora quella sega di Cirillo?

Che ne pensate di Colasante?

This Post:
00
237205.22 in reply to 237205.19
Date: 3/5/2013 8:46:04 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Come ti senti a tradirmi?

Anche se non c'è più amore sarebbe bello se rimanessimo amici

Quale sarà il vostro staff? Non vorrete mica spolpare il mio?

Giovannilospettacolo sicuramente, per gli altri proverò a corrompere un po' dei tuoi e ne recupererò tra i vecchi. Ad ogni modo una NT necessita molto meno personale rispetto a una U21

- Come sarà composto e come si organizzerà? Farete il supposter? Farete una vostra fed o vi affitto quella dell'under e lavoriamo insieme?

Adesso vedremo come organizzarci. In caso di erezione farò il supporter (sigh) e poi costruirò una fed bellissima

- Qual è la vostra posizione sulla miriadi di giocatori che infestavano il parcheggio nazionale prima e ora? Come selezionerete quelli che possono essere veramente utili?

Bisogna sfruttare i tempi morti inter-stagionali per segare il segabile

- Di quanto staff pensate di avere bisogno?

diciamo 6-7 persone

- Terrete i lunghi superstar?

No, tendenzialmente no.

- Qual è la vostra idea di nano efficace da LI E SOSTENIBILE? Come lo cresciamo?

Dai un'occhiata a Magnanimi (22681244) e dimmi cosa ne pensi. Sto lavorando per farne una G/AP da LI. Adesso OD, PA e JS fino alla morte. (Mi è stato consegnato 20enne e sbilanciatissimo)

Avete intenzione di mandare in pensione le vecchie cariatidi puntando sugli emergenti da migliorare o proverete a galleggiare?

Le vecchie cariatidi sono un punto da cui partire, ma preferisco svecchiare e modernizzare il parco giocatori

- Sperimenteremo una AP diversa oltre al Pizzo o mi devo sorbire ancora quella sega di Cirillo?

Si, Predieri convocato da subito

Magnanimi è troppo indietro per essere il nano che ci serve.

La mia opinione. Troppo IS è controproducente perché ci si perde troppo tempo. Per fare nani forti e sostenibili non bisogna andare lontano da dove si è ora, dobbiamo solo smetterla di spingere JR. Un Manzo con 3/4 livelli in meno di JR e molto mno rimbalzo è già un successone. Se poi si ha tempo e un pollaio va bene anche fare IS che è gratis.

Occhio che Colasante è una roba diversa da Predieri ed ha margini di miglioramento ancora alti. Per me sarebbe da portare già ora per avere un'alternativa diversa ma a fine stagione, se lo allena come si deve, non ho più dubbi.

From: prufissuri

To: Bill
This Post:
00
237205.24 in reply to 237205.19
Date: 3/5/2013 9:21:00 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
Come ti senti a tradirmi?

Anche se non c'è più amore sarebbe bello se rimanessimo amici

Quale sarà il vostro staff? Non vorrete mica spolpare il mio?

Giovannilospettacolo sicuramente, per gli altri proverò a corrompere un po' dei tuoi e ne recupererò tra i vecchi. Ad ogni modo una NT necessita molto meno personale rispetto a una U21

- Come sarà composto e come si organizzerà? Farete il supposter? Farete una vostra fed o vi affitto quella dell'under e lavoriamo insieme?

Adesso vedremo come organizzarci. In caso di erezione farò il supporter (sigh) e poi costruirò una fed bellissima

- Qual è la vostra posizione sulla miriadi di giocatori che infestavano il parcheggio nazionale prima e ora? Come selezionerete quelli che possono essere veramente utili?

Bisogna sfruttare i tempi morti inter-stagionali per segare il segabile

- Di quanto staff pensate di avere bisogno?

diciamo 6-7 persone

- Terrete i lunghi superstar?

No, tendenzialmente no.

- Qual è la vostra idea di nano efficace da LI E SOSTENIBILE? Come lo cresciamo?

Dai un'occhiata a Magnanimi (22681244) e dimmi cosa ne pensi. Sto lavorando per farne una G/AP da LI. Adesso OD, PA e JS fino alla morte. (Mi è stato consegnato 20enne e sbilanciatissimo)

Avete intenzione di mandare in pensione le vecchie cariatidi puntando sugli emergenti da migliorare o proverete a galleggiare?

Le vecchie cariatidi sono un punto da cui partire, ma preferisco svecchiare e modernizzare il parco giocatori

Si, Predieri convocato da subito

questo si chiama voto di scambio

From: Tuddu
This Post:
66
237205.25 in reply to 237205.24
Date: 3/5/2013 9:50:26 AM
Overall Posts Rated:
12491249
domande ai candidati, gradirei che calamai rispondesse per primo.

1) Di quanto scende il ts alla prima sconvocazione di un giocatore?

2) di quanto scende il ts alla convocazione del 19esimo giocatore?

3) In cosa consiste il metodo polacco?

4) Cos'aveva di particolare il celebre "rallenta l'azione" dei cechi?

5) Elenca in ordine decrescente di efficacia le difese che si possono schierare contro un look inside, nel caso la tua squadra sia superiore all'avversaria e nel caso contrario.

6) Che differenze ci sono tra la formula del campionato europeo u21 e quella del campionato europeo della maggiore?

7) Vale anche per le nazionali l' "asterisco" per i walk over?

8) Perchè non si possono convocare più di tre giocatori ogni 24 ore?

9) Cosa succede se un ct della nazionale maggiore convoca un giocatore già convocato nell'u21?

10) Quali obiettivi ti prefissi?

Last edited by Tuddu at 3/5/2013 9:50:56 AM

From: GM-Dyd

This Post:
00
237205.26 in reply to 237205.25
Date: 3/5/2013 9:58:20 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Senza offesa:

Non sono mai stato coach di una Nazionale, ma alla 1, alla 3, alla 4, alla 5, alla 6, alla 9 (Sempre che possa) E ALLA 10, non so cosa rispondere.

This Post:
00
237205.27 in reply to 237205.26
Date: 3/5/2013 10:06:07 AM
Overall Posts Rated:
181181
Ci può stare, però è anche giusto che gli "elettori" possano valutare il grado di preparazione dei candidati.....
Alcune domande sono veramente importanti, vedi quella sullo sconvoca .....

Advertisement