Oggi è il giorno della sfida non ufficiale ma apprezzata tra i due uber-nonni di lentigos e ghighlis. Finalmente potranno risolvere quella questione personale in sospeso dalla campagna di Gallia di Giulio Cesare.innanzitutto chiedo perdono perchè ho scordato di schierare il quinto e sono andato in campo con solo 4 eroi, ma.. ma.. ma.. CHE SFIDA FRA I DUE NONNI in AP.. MIN %2P %3P %TL PT RB AS SB PR PP FLGrandchamp 27' 5-8 2-3 1-2 17 2 0 1 0 4 6Vandini 44' 6-11 2-3 3-4 21 5 0 1 0 2 6lo "sbarbo" Vandini fa pesare il suo anno in meno.. sfida fra i due sul filo dei falli (fatti ovviamente).. Vandini resta in campo una buona ventina di min con 5 falli dopo l'uscita per 6 di Grandchamp ma mette a referto pochi punti da lì in poi non riuscendo a dilagare contro il lucky fun, evidentemente demotivato dall'uscita prematura del suo coetaneo..
Oggi è il giorno della sfida non ufficiale ma apprezzata tra i due uber-nonni di lentigos e ghighlis. Finalmente potranno risolvere quella questione personale in sospeso dalla campagna di Gallia di Giulio Cesare.
MIN %2P %3P %TL PT RB AS SB PR PP FLGrandchamp 27' 5-8 2-3 1-2 17 2 0 1 0 4 6Vandini 44' 6-11 2-3 3-4 21 5 0 1 0 2 6
Ci abbiamo messo il cuore, il fegato, i polmoni, un solo rene (il povero Vanda ha avuto qualche problema), ma non ce l'abbiamo fatta. Almeno hanno preso entrambi lo stesso fantasmagorico voto. ♥
Seconda giornata, seconda intervista. Questa voltà è il turno di Jason Grandchamp (883409)Jason, sei uno dei giocatori più vecchi della storia di Buzzerbeater, vai per i 50 anni, traguardo non indifferente nello sport agonistico. Dicci il tuo segreto.Ho sempre cercato di stare al passo con i tempi. Ho iniziato come giocatore di pallacorda in quegli anni turbolenti di fine XVIII secolo: questà è una mia vecchia fotografia mentre aspetto che quei rivoluzionari mi liberino il campo (http://bit.ly/I704oK), io sono quello in basso a destra che dorme. In seguito ho abbandonato la pallacorda per farmi crescere i baffi. Le donne del 1890 stravedevano per i miei baffi. Ero il più grande tombeur de femmes che circolava per la Linguadoca. Proprio grazie ai baffi ho iniziato a frequentare solo amici baffuti e, tutti insieme, abbiamo iniziato a dedicarci alla palla ovale (http://bit.ly/HgXCcw). Io sono quello sullo sfondo che si sta toccando il pacco.In seguito, con un nome d'arte, ho tentato il calcio (http://bit.ly/Ho6BMr) e adesso mi sono buttato sulla pallacanestro. Forse tra 20 o 30 anni abbandonerò anche la palla a spicchi. Sogno un futuro nel mondo della politica, come il mio amico Hakan Sukur.
Dimmi ti prego che vuoi riesumarlaHo venduto i miei vecchi ma voglio partecipare: di gran lunga la coppa più divertente di BB