alleni il Real Madrid, hai il dovere morale di giocare bene e vincere, altrimenti insulti la tua storia, la situazione diventa addirittura umiliante per i tuoi stessi giocatori (visto CR7?)
asd. l'allenatore non ha nessun dovere morale. è pagato per vincere. se ti trovi davanti la squadra più forte del mondo, non puoi buttarla su chi ce l'ha più lungo, perchè è ovvio che perdi. devi provare altre strade. con l'inter gli è andata bene, col real in coppa del re è andata bene, ieri gli è andata male. rimane che è l'unico a essere riuscito a battere il barca. tutti gli altri le hanno prese.
lo stress psicologico che devono subire i suoi giocatori li fa letteralmente uscire di senno (vedi Pepe con entrata kung-fu a 70 metri dalla sua porta)
vabbè, ma questa frase si commenta da sola.
Ora, chi dice quelle cose del tipo "non importa come, basta vincere", non commenti questo tipo di partite, butti i soldi in scommesse, basta che lasci in pace questo bellissimo giochino che il Barca ONORA ogni volta che scende in campo...
certo, facile onorare il calcio quando sei la squadra più forte. facciamo così, ogni volta che una squadra deve affrontare il barca la dà persa, così onora il calcio e ti fa felice.
vorrei far notare quanto certa gente è talmente succube del personaggio mourinho da arrivare ad odiarlo. mourinho fa il troll per farsi odiare e amare perchè questo fa vendere di più la sua immagine, quella della sua squadra, e delle partite che disputa. ha un ottimo ufficio stampa a quanto pare. divertente vedere i pecoroni che cadono nella rete.