il trova bandierine è quel riquadro in basso a destra nella pagina Gestione della Squadra (ho aggiunto l'ubicazione or ora nelle regole), quell'altro invece allude semplicemente alla lista degli utenti online e al fatto che i supporter vedono chi è senza amichevole. Non è nella pagina Mondo, mea culpa
solo che a volte devo tradurre cose PRIMA che vengano implementate nel sito e senza poterle vedere capita di fare confusione.
Premetto che
non è una cosa importante e soprattutto capisco le difficoltà a stare dietro agli aggiornamenti dei BB e tradurli ...
Solo per segnalare (o per capire dove sto sbagliando) :
Selezionando "Supporter" e quindi successivamente "Clicca qui per la lista completa delle funzionalità per i Supporter", all'altezza del "Trovabandierine" cita :
"...
Hai problemi a ottenere quelle piccole, sfuggenti bandierine? Il TrovaBandierine ti indicherà un utente che (a) ha la bandierina che cerchi, (b) deve ancora organizzare un'amichevole. e (c) è attualmente in linea! Senza dubbio uno strumento inestimabile per tutti quelli che sono a caccia di bandierine. Lo trovi nella pagina Gestione della Squadra. ..."
Nella pagina da te indicata nella risposta (Gestione della Squadra), in basso a destra c'è un riquadrino con indicato "Amichevoli" in cui appaiono 4 squadre che effettivamente non hanno ancora fissato l'amichevole. Di queste 4 :
- 1 è un'italiana on-line
- 1 è un'estera on-line
- le altre 2 sono estere non on-line
Mi sfugge come impostare il "Trovabandierine", ovvero come selezionare la sola Nazione (o Nazioni) desiderate
Mi aspettavo una specie di filtro per Nazioni (
vedi punto a) delle istruzioni) o alla peggio un incrocio tra le Nazioni mancanti alla mia collezione, con il risultato di evidenza di sole squadre on-line (
vedi punto c) delle istruzioni) ...
... dove sbaglio ?
Grazie
ph76