ho vaghe reminiscenze di quando ho iniziato a giocare un secolo fa, ma "per me numero uno" non corrispondeva a 20 nelle skill?
marin non sarà uno scienziato, ma scrive il codice del gioco, quindi come minimo ne sa più di me e te messi insieme, giusto per direDetto tra me e te, non pensi che se mettevano stoppata a gratis tutte ste modifiche non servivano a na ceppa e LI si autolimitava? :)Diciamo che Marin ci capirà sicuramente ma nel trovare le soluzioni non cerca proprio la strada più semplice.
marin non sarà uno scienziato, ma scrive il codice del gioco, quindi come minimo ne sa più di me e te messi insieme, giusto per dire
La G non è un fenomeno, ma permetti che vorrei averla?. Stoppate pesa il giusto se allenato il giusto. Tra 9 e 6 ci vedo poca differenza, tra 9 e 15, molta ma molta di più. E ho già scritto cosa patrick e wolph hanno commentato a riguardo. Solo un piccolo appunto che non intacca il tuo ragionamento: patrick e wolph(come per altro anche marin) non sono comunque degli scienziati assoluti del gioco, quindi non è che quello che dicono loro è la legge. E' la tua idea e mi sta bene, ma il fatto che loro sono d'accordo non è un argomento, imho ;D
La G non è un fenomeno, ma permetti che vorrei averla?. Stoppate pesa il giusto se allenato il giusto. Tra 9 e 6 ci vedo poca differenza, tra 9 e 15, molta ma molta di più. E ho già scritto cosa patrick e wolph hanno commentato a riguardo.