BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa di V°

Coppa di V°

Set priority
Show messages by
From: Jujucc

To: Repo
This Post:
00
103260.176 in reply to 103260.171
Date: 8/27/2009 7:53:34 AM
Overall Posts Rated:
00
buona fortuna per oggi anche se ti vedo nettamente favorito...in culo alla balena e che vinca il migliore!

This Post:
00
103260.178 in reply to 103260.177
Date: 8/27/2009 6:31:03 PM
Overall Posts Rated:
6868
Ciao!
Ho visto solo ora e sono davvero sorpreso sia del risultato che del tuo cerca sotto!!
Io ho fatto R&G (e penso per la prima volta nelle ultime due stagioni) per cazzeggiare un po', mi era anche venuta l' idea di chiederti la doppia Princeton, ma poi non sono più passato da casa e quindi...
E poi con i titolari secondo me mi fai il mazzo..
Rivincita nella pausa? :D

From: Jujucc

This Post:
00
103260.180 in reply to 103260.179
Date: 8/27/2009 7:08:38 PM
Overall Posts Rated:
00
complimenti ad entrambi e a repo che nonostante io abbia usato i titolari mi ha battuto conquistando il suo meritatissimo 3o posto...io invece mi accontento di essere il migliore degli "umani", perchè per ora voi 3 avete squadre di "extraterrestri" in confronto a tutti noi o quasi.bellissima competizione. assolutamente da rifare...

This Post:
00
103260.181 in reply to 103260.180
Date: 8/27/2009 8:56:36 PM
Overall Posts Rated:
22
bene!

sono proprio contento dell'andamento della competizione.

le mie congratulazioni a tutti i partecipanti alle final four, se cosi possiamo definirli, ed in particolare ai primi due piazzati...con l'augurio che la prossima stagione partecipiate all'omonima coppa...ma di serie superiore:)
domani con più calma aggiorno i tabelloni.

aggiungo, per ultimo ma non meno importante, che da ora è aperto il dibattito per delineare la competizione della prossima stagione.

direi che a furor di popolo è stato deciso di lasciarla riservata solo alla V° serie, ed al massimo aprirla alla VI°.
fase a gironi, con 16 o 32 squadre ancora da definire (direi in base a quando decidiamo di farla partire).

resta da definire, oltre alle varie eventuali, che sarò ben lieto di LEGGERE QUI :), il nome ufficiale della coppa, chi vorrà collaborare attivamente (visto che se si allarga a più squadre sarà più complicata da gestire), e per ora non mi viene in mente altro...però aspetto con ansia le vs considerazioni!

ah, dimenticavo cmq, di ringraziare tutti i partecipanti, vero sale di questo gioco:)