Alla fine Rama e Biasin dentro (povero il mio Pantaleo, ma almeno è stato convocato The rock).
Alcuni invece che titolari sono in panchina, Kama schierato come play invece che guardia. Gniecki snobbato totalmente, nemmeno nei primi 4, ma immagino per via delle poche partite giocate.
A sorpresa fuori Zanforlin e menzione per Brucato, che dopo aver perso la nazionale, manca la convocazione dopo non so quante stagioni
Rama per Pantaleo mi sorprende un pelo perché Pederzani comunque ha parecchio voto in più ma si vede che un minimo la classifica (+4w per Rama) e le stats pesano
Idem il Biaso per Moreggio
Mentre il serbo di Freschi ha superato Webar grazie a due prestazioni spettacolari martedì e sabato (entrambe 20+ di voto)
Kama è stato segnato da Guardia perché visto che Martedì l'ho fatto giocare da Guardia, è passato dall'avere più minuti da play all'avere più minuti da G.. e questo ha fatto si che Zanfo venisse snobbato e ha permesso a Larocca di entrare come PG dalla panca (era un 50-50 con Campara)
Gniecki boh.. si vede che non avendo giocato il numero minimo di partite per essere nelle classifiche sia stato snobbato per quello
Convocazioni ovviamente dominate da Sponge
Peccato che Irvin non ce l'abbia fatta

ma soprattutto Massari... MVP del campionato back-to-back e terzo per punti.. SNOBBATISSIMO!