BuzzerBeater Forums

BB Italia > Incassi serie A

Incassi serie A

Set priority
Show messages by
This Post:
00
84620.174 in reply to 84620.167
Date: 6/21/2009 5:17:12 AM
Overall Posts Rated:
33
per me invece brand ha il punto debole proprio in ap, sui lunghi vince e sui piccoli è meglio del fu burns e se la gioca con toroo... il ricambio dei lunghi poi era rada che non credo abbia da invidiare nulla a salazar ;)
(e potendo giocare anche ap risolve il tuo cruccio)

secondo me il punto debole sta nei piccoli: non so come siano adesso ferrari e galluccio, ma per come li conosco io non mi fanno impazzire sinceramente..per una squadra monotematica come la mia un franze era, ad esempio, preferibile ai 2..che poi a te non piaccia, o che poco si adatti ad un run and gun, è un altro paio di maniche..:)

This Post:
00
84620.175 in reply to 84620.173
Date: 6/21/2009 5:55:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
io faccio un discorso non di qualità dei singoli,ma di profondità del roster,che brand non ha a sufficienza per competere con toroo
Brand sta sistemando anche questa situazione,poi sarà quasi imprendibile ;D

This Post:
00
84620.177 in reply to 84620.176
Date: 6/21/2009 6:53:35 AM
Overall Posts Rated:
33
a me franze non piace perche ti obbliga ad avere un giocatore extra per avere un secondo attacco credibile, ciò non toglie che nel mio club sarebbe utilissimo ;)

Sono giunto all’idea che l’attuale motore di gioco possa permettere di focalizzarsi su un solo attacco, che però possa risultare devastante..mi spiego meglio: io avevo costruito una squadra che avesse un solo attacco credibile, ovvero quello sotto canestro..basandomi sulle mie convinzioni, avevo il preciso interesse a far capire all’avversario che avrei attaccato sotto canestro, proprio perché tra le 3 difese quella che mi faceva meno paura era la 2-3..avrei pagato oro per vedere solo difese 2-3 contro di me..:)

This Post:
00
84620.178 in reply to 84620.175
Date: 6/21/2009 6:57:31 AM
Overall Posts Rated:
33
io faccio un discorso non di qualità dei singoli,ma di profondità del roster,che brand non ha a sufficienza per competere con toroo

Beh per competere contro toroo devi avere giocatori completi e un monte stipendi di almeno 500k..Brand non è lontano, ma neanche troppo vicino sinceramente..e il problema fondamentale è che a breve toroo non sarà più la squadra più forte del novero..:)

This Post:
00
84620.180 in reply to 84620.178
Date: 6/21/2009 7:28:40 AM
Overall Posts Rated:
404404

Beh per competere contro toroo devi avere giocatori completi e un monte stipendi di almeno 500k..Brand non è lontano, ma neanche troppo vicino sinceramente..e il problema fondamentale è che a breve toroo non sarà più la squadra più forte del novero..:)

l'esperienza di toroo la porrà ancora per qualche stagione sopra le altre squadre che hanno un roster di forza simile,e a brand secondo me manca ancora un'ala piccola esterna(che mi sembra si stia costruendo e che diventerà all'altezza nel giro di un paio di stagioni)

From: brand42
This Post:
00
84620.181 in reply to 84620.180
Date: 6/21/2009 8:54:39 AM
Overall Posts Rated:
3333
Onorato dei paragoni con toroo,ma non credo d'aver una rosa cosi forte da poterlo superare, anzi non sono poi cosi sicuro di primeggiare in italia. pericle,geps e andrè (restando a ovest) non sono poi così lontani :(

Penso d'aver la migliore ala grande e una delle migliori coppie di lunghi in assoluto e forse uno dei migliori prospetti di ala piccola.
Ho avuto la possibilità di vedere il roster di toroo e onestamente è un giro avanti sia come starting 5 sia come profondità della rosa. Per poter pensare di batterlo dovrei migliorare il backcourt e trovare un ala piccola d'altissimo livello. Utopia pura.

This Post:
00
84620.183 in reply to 84620.179
Date: 6/21/2009 9:16:51 AM
Overall Posts Rated:
33
beh puoi anche pagare, ma se ti vai a vedere la mia ultima di LP diciamo che la teoria vacilla :p

no perchè in realtà la tua uomo è un bluff: con la uomo fai le stesse valutazioni dell'avversario (che gioca la 2-3) in dif perimetrale..quindi decade il vantaggio di schierare una uomo contro un attacco sotto (ovvero quello di annullare il suo attacco perimetrale)..

Advertisement