21 GIORNATA, leggasi penultima, ovvero benvenuti all’inferno, dove chi sbaglia qui è out!!
Vediamo che succede a EST,
La capolista, Avverronati, in casa ospita le aquile, partita da brividi per gli ospiti, una vittoria sarebbe un’impresa e sarebbe un ipoteca seria ai playoff, molto sta se coach lucaverro farà giocare i suoi big o farà qualche turnover in vista di settimana prossima.
Agliana Cybot è l’ennesima super sfida che l est ci propone ormai ogni giornata, d’altra parte il calendario dice che Cybot alla 22 giornata vincerà facile, quindi mano alla calcolatrice e fuori gli appunti, perché molto sta nei coach, decidere come e con chi giocare, ovviamente con la sguardo rivolto ai playoff.
La dinamo e coach mammuth hanno chiesto alla federazione se fosse fattibile assegnare la vittoria senza giocare, così da non sprecare le utenze dello schicchi, ma credo che qualcuno si sia rifiutato di accettare la proposta.
Sfida per il 6 posto , mai banale, tra tela e superbasket. Anche qui lo sguardo rivolto a chi incontrare di lá può decidere l’epilogo di questo match.
Mentre a OVEST,
Castello ospita i guerrieri di Extramadura, a coach focaccialigure serve un’impresa tipo scalare il Nanga Parabat in condizioni avverse, praticamente impossibile, ma nel caso ci riuscisse, sarebbe da ricordare, e raccontare.
Zola cerca il riscatto e chiede strada a Ciclona, che ultimamente sta collezionando m9lte sconfitte, evidentemente la testa è giustamente già in griglia playoff, ci sta.
Ed ecco, la sfida più interessante, in parallelo Arcoveggio e codrongianus entrambi tra le mura amiche accolgono, rispettivamente, snaidero matematica terza della classe, e baldi che per agguantare i play out ha bisogno dell’ultimo sforzo. Compito più agevole forse per Arcoveggio, comparando le motivazioni degli avversari, ma le sorprese in questa III sono dietro l’angolo. Indi per cui, sotto tutta.
Elle Perry