Ladies and Gentlemen, siamo ufficialmente alla fine.
La classifica finale vede:
Primo classificato, meritato vincitore dell'ambito CATETERE D'ORO
QUARKS
grazie al mitologico Thijs Gillet (4398991), 47enne eroe nazionale belga
Seguono i KLACID NETS, che nonostante il cuore perdono la finale e, un po' delusi, ritornano a casa con il DEAMBULATORE D'ARGENTO
Terzi classificati i (non più) ragazzi dell'AUDACE PESCIA '74, di un Joetheshow senza scrupoli, che, accecato dalla bramosia, schiera per 48 minuti Mazzurrana pur di portare a casa la DENTIERA DI BRONZO
enzodir, con i suoi SHEA-TEAM esce a testa bassa tra lo scherno generale per ricevere la ben poco ambita GAMBA DI LEGNO
Grazie ragazzi, mi sono divertito.
Mi dispiace essere stato di poche parole, ma questo è un periodo particolarmente intenso dal punto di vista "professionale" (sono un laureando in ingegneria, sto facendo la tesi) e quindi ho avuto poco tempo e poche energie da dedicare al forum e al cazzeggio in generale. Ma sappiate che se non ci fosse stata questa splendida coppa del nonno mi sarei annoiato a morte in questa stagione volta unicamente al mantenimento dell'ambitissimo quinto posto. Grazie a voi ho potuto partecipare ad una competizione, una delle poche da quando mi sono iscritto a BB, a cui tenessi davvero e per cui puntare alla vittoria.
Ringrazio il mio nonno Thijs Gillet per avermi dato la possibilità di figurare tra i partecipanti a questo torneo, e soprattutto ringrazio i miei avversari, che ho sconfitto senza pietà ma ai quali ho voluto bene dal primo all'ultimo. Spero vivamente che le edizioni della coppa del nonno non si siano esaurite qui, e di poter assistere (e partecipare) nelle stagioni a venire a tornei sempre più spettacolari, sempre più competitivi, sempre più divertenti.
I nostri nonni potranno essere anche stanchi di giocare. Ma noi no.
Last edited by von Rainer at 4/19/2012 3:42:10 PM