Prima tutti i laziali tifavano Inter.
Ora tutti gli interisti tifano Real.
Mourinho è meglio di Jesù Cristo. Come riunisce i popoli lui non li riunisce nessuno.
in realtà è molto semplice. Mou sta sul cazzo se gioca contro di te, perchè è oggettivamente irritante. Se è il tuo allenatore fidati che te ne innamori, non puoi fare altrimenti, e non solo perchè vince ma proprio per la gestione a tutto tondo...
conseguenza di ciò è che ti fa piacere che vada bene anche quando non sta più con la tua squadra, come direbbe lui rimane "empatia"
.. tra l'altro a me il Real come squadra sta sulle palle come poche, ho sempre preferito il Barcellona, ma mi farebbe piacere continuasse a vincere Mou.
a me non sembra una posizione miracolosa.
Questa potrebbe essere un'interpretazione.
Un'altra interpretazione potrebbe essere che i laziali, non avendo nessuna ambizione di loro, si sono ridotti a tifare per l'antagonista della Roma, e a forza di tifare Inter alla fine si sono abituati (difatti non si spiega come mai siano l'unica tifoseria la cui squadra Mourinho non abbia mai allenato a stimarlo come una sorta di messia). Gli interisti invece, forse giustamente, si sono resi conto che Mourinho era l'unica speranza che avevano di sconfiggere la demenza di Moratti (vedi Leonardo), e quindi rimangono aggrappati al passato in modo tanto incrollabile da sperare di illudersi che sia il presente e, chissà, il futuro.
;)
(Seriamente, ho l'impressione che se l'Inter quest'anno non fosse tornata ai disastri pre-Mourinho e pre-Mancini, il ricordo di Mourinho sarebbe molto più sbiadito)