Ed eccoci alla nuova pagina dei ciprioti... ma quanto vi garba la bandierina di Cipro?! :-)
Triantafillos Galatis (6895183): 18enne... io vedo per lui un futuro da ala piccola, anche se l'atroce in IS scoraggerebbe il 98% degli utenti di BB. Più probabilmente una guardietta bella alta da pompare sicuramente in tiro. Discreto potenziale e decisamente allenabile.
Notis Androulidakis (7766547): 20enne dal potenziale MVP. Gran belle skills naniche. Se va a poco lo prendo io :-) ma credo che andrà a tanto e non lo prenderò io :-( se allenato da play potrebbe rientrare nell'under 21 della prossima stagione, altrimenti parliamo della senior tra 2 stagioni (sperando di essere ancora il coach dell'isolotto nel mediterraneo)
Yiorgis Katis (7767468): 18enne centro, una skilletta qua e là di secondarie, bel passaggio, debole in rimbalzo ma i 211cm direi che sono una garanzia per un discreto miglioramento ed interessante potenziale. Non é Turbato cipriota :-) ma come già detto io aspetto sempre i centri forti a Cipro, per ora sono tanti AG-C di medio valore che uno vale quasi l'altro.