BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.171 in reply to 180413.170
Date: 4/28/2011 9:46:03 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Prima tutti i laziali tifavano Inter.

Ora tutti gli interisti tifano Real.

Mourinho è meglio di Jesù Cristo. Come riunisce i popoli lui non li riunisce nessuno.

This Post:
00
180413.172 in reply to 180413.165
Date: 4/28/2011 9:56:41 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
comunque le cempions mi pare di poter dire che non le ha vinte con una squadra di livello nettamente superiore alle altre

solo quando ha vinto col porto.

nettamente superiore no, ma non c'era nemmeno questo abisso (l'anno scorso).

ma che dici?! dacci almeno il tempo di controbattere prima di contraddirti da solo :D

This Post:
00
180413.173 in reply to 180413.171
Date: 4/28/2011 9:59:55 AM
Overall Posts Rated:
330330

Mourinho è meglio di Jesù Cristo. Come riunisce i popoli lui non li riunisce nessuno.

Va beh, l'alternativa è tifare per Leonarda. Un pò li capico.

This Post:
00
180413.174 in reply to 180413.171
Date: 4/28/2011 10:00:23 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139

in realtà è molto semplice. Mou sta sul cazzo se gioca contro di te, perchè è oggettivamente irritante. Se è il tuo allenatore fidati che te ne innamori, non puoi fare altrimenti, e non solo perchè vince ma proprio per la gestione a tutto tondo...
conseguenza di ciò è che ti fa piacere che vada bene anche quando non sta più con la tua squadra, come direbbe lui rimane "empatia" :D.. tra l'altro a me il Real come squadra sta sulle palle come poche, ho sempre preferito il Barcellona, ma mi farebbe piacere continuasse a vincere Mou.

a me non sembra una posizione miracolosa.

This Post:
00
180413.175 in reply to 180413.172
Date: 4/28/2011 10:00:23 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
Non c'è contraddizione. L'inter dell'anno scorso per tutta una serie di fattori tecnico/tattici e non (culo) è stata una squadra che avrebbe fatto il triplete anche con me in panchina.

This Post:
00
180413.176 in reply to 180413.175
Date: 4/28/2011 10:00:57 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Non c'è contraddizione. L'inter dell'anno scorso per tutta una serie di fattori tecnico/tattici e non (culo) è stata una squadra che avrebbe fatto il triplete anche con me in panchina.

ma che dici?!

This Post:
00
180413.177 in reply to 180413.174
Date: 4/28/2011 10:03:02 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118

in realtà è molto semplice. Mou sta sul cazzo se gioca contro di te, perchè è oggettivamente irritante. Se è il tuo allenatore fidati che te ne innamori, non puoi fare altrimenti, e non solo perchè vince ma proprio per la gestione a tutto tondo...
conseguenza di ciò è che ti fa piacere che vada bene anche quando non sta più con la tua squadra, come direbbe lui rimane "empatia" :D.. tra l'altro a me il Real come squadra sta sulle palle come poche, ho sempre preferito il Barcellona, ma mi farebbe piacere continuasse a vincere Mou.

CR7 infatti ha detto di amarlo :D

This Post:
00
180413.178 in reply to 180413.171
Date: 4/28/2011 10:03:56 AM
Overall Posts Rated:
6060

Volevo scriverlo io ma mi hai anticipato, gli unici che difendono quel pagliaccio catenacciaro sono gli intertristi a quanto pare, vabbè ma come non biasimarli visto che gli unici titoli che hanno vinto dopo l'età della pietrà sono quello con il pagliaccio.

This Post:
00
180413.179 in reply to 180413.174
Date: 4/28/2011 10:08:06 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ma per favore, questa è un'enorme boiata.

Da milanista mi stava sulle palle Capello, mentre non disprezzerò mai persone come Ancellotti, Guardiola o Fergusson (tutti vincenti come Mou o più).
E' questione di stile, non c'entra da che parte della barricata stai.

This Post:
00
180413.180 in reply to 180413.176
Date: 4/28/2011 10:15:53 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118

ma che dici?!

ciò che ho scritto. L'inter dell'anno scorso era indubbiamente uno squadrone e in aggiunta a questo ha avuto anche una buona dose di cubo. Ciò l'ha resa squadra superiore alle altre. Mourinho in tutto questo ha messo il carisma e l'aspetto psicologico che lo contraddistingue (eccelle in questo), ma tecnicamente/tatticamente resta un allenatore mediocre.

This Post:
00
180413.181 in reply to 180413.174
Date: 4/28/2011 10:19:31 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

conseguenza di ciò è che ti fa piacere che vada bene anche quando non sta più con la tua squadra, come direbbe lui rimane "empatia".. tra l'altro a me il Real come squadra sta sulle palle come poche, ho sempre preferito il Barcellona, ma mi farebbe piacere continuasse a vincere Mou.

Questa potrebbe essere un'interpretazione.

Un'altra interpretazione potrebbe essere che i laziali, non avendo nessuna ambizione di loro, si sono ridotti a tifare per l'antagonista della Roma, e a forza di tifare Inter alla fine si sono abituati (difatti non si spiega come mai siano l'unica tifoseria la cui squadra Mourinho non abbia mai allenato a stimarlo come una sorta di messia). Gli interisti invece, forse giustamente, si sono resi conto che Mourinho era l'unica speranza che avevano di sconfiggere la demenza di Moratti (vedi Leonardo), e quindi rimangono aggrappati al passato in modo tanto incrollabile da sperare di illudersi che sia il presente e, chissà, il futuro.

;)

(Seriamente, ho l'impressione che se l'Inter quest'anno non fosse tornata ai disastri pre-Mourinho e pre-Mancini, il ricordo di Mourinho sarebbe molto più sbiadito)

Advertisement